EUROBET - Priority Club
-
@paplito no
-
raga se ho giocato una 200/100, adesso posso giocare altri 200 a quota max di 1,20?
-
@JackMcNinja si certo
-
ragazzi vorrei giocarla anche io ma le quote sono volatili sul tennis e il resto del mercato offre poco live, cosa mi suggerite? sempre 400/100 no rf?
-
@fagus86 meglio giocarli a meno o va bene 1.20?
-
@JackMcNinja ma se hai perso la 200/100 con gli altri 200 pure che giochi a quota 1.01 intacchi la posizione netta. Il rimborso è il 50% fino a 100 euro. Avresti dovuto giocare la rf non precisamente 200/100 ma un pò di più e poi giocare il restante del volume a quota che non ti faccia superare la posizione di -200.
Se giochi a 1.20 avrai posizione netta -160 e riceverai rimborso 80. Non è come la rf serie A scorsa. -
@andrea87 io l'ho presa sul tennis, consiglio ATP perchè c'è una bella liquidità. durante i game dispari fanno una mini pausa, ti consiglio di essere veloce a entrare in quel momento avendo già tutto pronto. se le quote lo permettono puoi entrare anche a fine primo set.
per il calcio, ci sono le qualificazioni all'europeo femminile ma dubito che ci sia liquidità. -
@HuckCheever Per questo non mi trovavo con i calcoli. Vabè. Sarà per la prossima. Grazie
-
@JackMcNinja hai perso?
Cmq così facendo a qualsiasi quota giocherai, se la vincerai, intaccherai il rimborso massimo ricevibile... dovevi giocare più di 200 per avere margine@HuckCheever mi ha preceduto
-
@MetalCT Si,giusto. Ho fatto una cazzata. Spero a questo punto di vincere la prima su EB.
-
@merver io faccio punta punta con marathon non uso il banca
-
@andrea87 stesso procedimento. tieni pronto il calcolatore punta-punta e intervieni nella minipausa di un game dispari o a fine primo set. nel primo caso hai più possibilità
-
ma con le quote come mi muovo per fare le prove?
-
@andrea87 apri il calcolatore punta-punti. imposti in modalità rf 400/100, inserisci la quota del tennista 1 e sotto la quota del tennista 2, se è verde procedi sui book.
-
@merver ma ho provato ma mi risulta quasi sempre negativo il profitto, oppure poca vincita ma capitali investito tipo 700 euro totali, non ne vale la pena per 15 euro investire cosi tanto, almeno per me
-
@andrea87 allora meglio evitare, che manca poco tempo e un errore compromette tutto
-
peccato pero
-
Annullata per infortunio...Che [censored].
Adesso me ne sto buono. Anche perchè la seconda scommessa che avevo fatto era una piccola surebet. Mi accontento di quella e ciao per questa settimana -
@andrea87 Per avere un buon profitto devi puntare a quota alta...e se fai un punta-punta dall'altra parte ti troveresti a dover puntare svariate centinaia se non migliaia di euro...
-
Ragazzi come si comporta eurobet se un giocatore si ritira? lo da perdente anche se la giocata era live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet