EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi come si comporta eurobet se un giocatore si ritira? lo da perdente anche se la giocata era live?
-
@onepunchman Se si ritira nel mezzo della partita le puntate dovrebbero restare valide
-
@enimo io ho giocato live su quello che non si è ritirato, quindi che ha vinto... betfair, s'è già preso la responsabilità, eurobet e li fermo con la scommessa
-
@onepunchman stessa situazione ma dovrebbe pagarci dai
-
@onepunchman ok pagata! vamos
-
@merver refertata vincente
-
Ora che è finita la promo, mi potreste spiegare come vada giocata? Leggo di chi la spezza ma onestamente ci ho capito poco...Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Apri il calcolatore, scrivi 400 in puntata, 100 in rimborso, metti le quote e se sei in profitto punti quel che ti dice
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Apri il calcolatore, scrivi 400 in puntata, 100 in rimborso, metti le quote e se sei in profitto punti quel che ti dice
Grazie mille. Ma perchè alcuni la spezzano in 2? Per non avere responsabilità importanti?
-
@Tirizard per smezzarla apri il calcolatore e metti in RF, 240 in puntata e 100 in rimborso e poi metti manualmente le quote che trovi live di punta e di banca... se vinci su eurobet hai finito, se perdi su eurobet dovrai fare una nuova scommessa, questa volta in modalità normale con punta 160 e dovrai trovare live una quota al max di 1,25... cmq se non sei pratico buttati direttamente nelle RF400/100 senza smezzare nulla
-
@Tirizard viene smezzata per trovare + facilmente liquidità per la bancata e anche responsabilità minori
-
Quanto si fa più o meno con questa promo,che è già la seconda settimana che mi dimentico di controllare e me la perdo
-
@Marcu98 idem
-
@Marcu98 Ti do la mia personale opinione.
Ci sono un pò di valutazioni da fare secondo me prima di scegliere di farla.
Punto primo, dalle 15 alle 18,in giornate NORMALI, solitamente si trovano solo campionati live ASSURDI. E molte persone (come me) preferiscono magari risparmiarsi agli occhi del book movimentazioni strane.
Poi però può capitare come oggi che magari ti gioca Djokovic e la cosa può diventare più fattibile e meno "strana".
Detto ciò,ci vuole un pò di sangue freddo e soprattutto "accontentarsi" anche di 20/30 euro di guadagno anzichè rischiare e finire in un bagno di sangue dovuto al cambio di quote improvvise.
Aggiungo un consiglio vecchissimo ma sempre attuale: punta sempre prima sul favorito (anche se con le RF non è sempre conveniente/facile) -
Per la seconda settimana di fila trovo una buona rf sul tennis e mi viene rimborsata, che sfiga oh, tra l'altro il rimborso proprio alle 17.59 per aggiungere la beffa al danno
-
@Marcu98 io ci ho fatto 30 euro oggi, alcuni utenti fanno di più, altri di meno
-
@rickz28 rf sopra il 50% ?
-
Oggi c'era anche la coppa italia
-
il bonus sulla multipla del weekend va giocato su partite che terminano oggi o anche più avanti?
-
@simone97 le scommesse possono anche essere refertate dopo la scadenza, l'importante è piazzare il bonus (e quindi la scommessa) entro la scadenza dello stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet