EUROBET - Priority Club
-
Oggi c'era anche la coppa italia
-
il bonus sulla multipla del weekend va giocato su partite che terminano oggi o anche più avanti?
-
@simone97 le scommesse possono anche essere refertate dopo la scadenza, l'importante è piazzare il bonus (e quindi la scommessa) entro la scadenza dello stesso.
-
@maritx c'era, ma su Betfair non le quotavano
-
@Rosy_ba
purtroppo si.... ho visto
restava comunque il punta punta -
Ciao ragazzi,
mi sapete dire generalmente a quale orario e con quanta frequenza arrivano queste offerte?
Oggi non me la sono sentito di scommettere 400 euro sulla Coppa Italia o sul Tennis... sono appena entrato nel Priority e ho sempre scommesso su Serie A e Champions, e una scommessa del genere sarebbe stata troppo strana. Ma vorrei comunque prepararmi bene per le prossime promo!
Grazie! -
@squalo92
Settimana scorsa 66% questa 50 circa -
@Andres96 finora è arrivata una volta alla settimana, sempre alle 15:00, in giorni diversi
-
@moxluc scusami posso sapere di quale partita stiamo parlando?
-
@simone97 il bonus scade domani basta giocarlo entro quella data e non avrai piu problemi
-
@Marcu98 la prima cosa da fare quando entri nel priority è proprio quello di non dimenticarti di fati un giro sul book tutti i giorni dalle 15 alle 18 oramai per me è un appuntamento fisso,per quanto riguarda i guadagni dipende dalle quote,devi fare alcune prove sul calcolatore ed essere molto veloce a beccartele quelle buone,se giochi sul calcio è consigliato scommettere nell intervallo cosi le quote sono molto piu stabili ultima cosa avere sangue freddo!io è la 2 che faccio ed ho guadagnato 30 e 40 ma oggi potevo guadagnare molto di più ma non ho voluto azzardare
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@enimo io ho giocato live su quello che non si è ritirato, quindi che ha vinto... betfair, s'è già preso la responsabilità, eurobet e li fermo con la scommessa
ma quale scommessa è?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard per smezzarla apri il calcolatore e metti in RF, 240 in puntata e 100 in rimborso e poi metti manualmente le quote che trovi live di punta e di banca... se vinci su eurobet hai finito, se perdi su eurobet dovrai fare una nuova scommessa, questa volta in modalità normale con punta 160 e dovrai trovare live una quota al max di 1,25... cmq se non sei pratico buttati direttamente nelle RF400/100 senza smezzare nulla
scusami una cosa su sto fatto di smezzarla in due devi in tal caso ti va male e devi riscommettere devi trovare sempre una partica che inizia entro le 18,xke per esempio io oggi non potevo farloho giocato su una partita di tennis e aale 17:45 stavano ancora giocando nemmeno a farlo appposta ho perso su eurobet inn tal caso avrei smezzato stavo rovinato giusto^chiedo giusto per capire grazie
-
@cardillo90 l'ho giocato su una partita di giovedi, va bene no?
-
@cardillo90 non ricordo, era dell'atp spagnolo però
-
@cardillo90 devi puntare live entro le 18, quando finisce la partita o quando è cominciata non è importante
-
@cardillo90 Se la smezzi, e per tempistiche di promo non puoi aspettare la fine del match, devi necessariamente fare anche la seconda entro le 18 (e beccarti quegli ulteriori euro in meno per la seconda qualificante).
Perchè nel "malaugurato caso" perdi sul book, devi raggiungere la soglia di giocato richiesta per avere il bonus.
Se invece (come la RF sulla serie A),hai qualche giorno (e qualche altra partita) a disposizione, allora ti conviene aspettare si concluda la prima partita -
@JackMcNinja ma quindi questa strategia serve per non avere molta responsabilità?
-
@simone97 va bene l importante che l hai giocato
-
@cardillo90 e pure per guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet