EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom @napo5
Promozione valida fino al 1 Novembre 2020La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto, quella ricevuta in Bonus solo sulle Slot Premium di EurobetPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 1 Novembre alle 23.59 solo sulle Slot Premium.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sulle Slot Premium.
Deposita 250€ e ricevi 50€ di Bonus da giocare sulle Slot Premium. Il Deposito su può pulire su qualsiasi prodotto.
-
@ilmemole l'ho ricevuto anche io, ma la somma bonus che va giocata sulle slot ha un requisito di puntata, nel senso che dopo aver fatto ad esempio 100 puntate da 0.50, tutto cio che ho vinto è prelevabile?
PS va usata la strategia entra ed esci?
-
@soffosnaf credo sia tutto prelevabile, in quello che ha scritto @ilmemole non si parla di wagering per il bonus slot premium. Inoltre il deposito va giocato su qualsiasi prodotto (quindi anche sport). In pratica giocati i 50 euro e quello che ne viene fuori dovrebbe andare nel saldo prelevabile.
-
ragazzi tra le promo di Eurobet per il weekend, quali sono sfruttabili? Esiste una guida a riguardo? mi riferisco specialmente a "Multipla Bundesliga", "Fortino Liga", "Goal Show Ligue 1" e "Arbitro Show Serie B". Scusatemi ma ho fatto da poco su Eurobet e vorrei capirne di più sulle sue ricorrenti. Grazie in anticipo
-
@Poliwhirl43 Arbitro show sicuro.
Multipla quattro eventi da 10 euro sulla serie B.
Poi durante una qualsiasi partita della serie B (anche non compresa nella multipla),giochi 20 euro live.
Fatto ciò,speri che ci siano più rigori e rossi possibili. IL valore di ciascuno è 2 euro -
Multipla bundesliga non è profittevole, fortino liga e goal show ligue 1 non sfruttabili , arbitro show adesso che è sulla serie B è diventata a guadagno probabile ed abbastanza rischiosa per la scarsa liquidità del mercato e l'orario delle partite
-
ma i rigori e le espulsioni sono calcolati esclusivamente nelle partite che ho puntato?
-
@Poliwhirl43 su tutte le partite della serie b
-
Di tutta la giornata di B
-
allora non dovrebbe essere male, 3/4 rigori +0/1 espulsione ci sono sempre
-
@Poliwhirl43 attento a quello che giustamente ha scritto @Caccione - riporto testualmente - arbitro show adesso che è sulla serie B è diventata a guadagno probabile ed abbastanza rischiosa per la scarsa liquidità del mercato e l'orario delle partite.
La settimana scorsa betfair non quotava le partite di domenica ed un utente ha bestemmiato in ostrogoto per l'oscillazione massiccia delle quote. -
@financialfreedom immagino...anche qui i book si impegnano per mettere il bastone tra le ruote. Proverò questo weekend...in caso negativo al massimo avrò perso 10 euro
-
Qualche slot premium consigliata? Magari con freespin tipo gonzo
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
PS va usata la strategia entra ed esci?
Non esiste su EB la strategia entra esci
-
Per caso qualcuno ha problemi a depositare? Mi dà errore con qualiasi metodo di pagamento che provo ad utilizzare
-
@onepunchman scusami volevo capire meglio la strategia nei particolarri ed essere sicuro e di non sbgliare nulla,poi volevo capire no sistematicamente la cosa ma il perchè si fa così se no è inutile
-
@soffosnaf L'ho ricevuta un paio di mesi fa è tutto x1.
-
ragazzi ma vedete anche voi le quote che non si aggiornano in live o è solo un mio problema?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 100 euro della promozione di martedi?
-
@lenaninja no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet