EUROBET - Priority Club
-
ragazzi tra le promo di Eurobet per il weekend, quali sono sfruttabili? Esiste una guida a riguardo? mi riferisco specialmente a "Multipla Bundesliga", "Fortino Liga", "Goal Show Ligue 1" e "Arbitro Show Serie B". Scusatemi ma ho fatto da poco su Eurobet e vorrei capirne di più sulle sue ricorrenti. Grazie in anticipo
-
@Poliwhirl43 Arbitro show sicuro.
Multipla quattro eventi da 10 euro sulla serie B.
Poi durante una qualsiasi partita della serie B (anche non compresa nella multipla),giochi 20 euro live.
Fatto ciò,speri che ci siano più rigori e rossi possibili. IL valore di ciascuno è 2 euro -
Multipla bundesliga non è profittevole, fortino liga e goal show ligue 1 non sfruttabili , arbitro show adesso che è sulla serie B è diventata a guadagno probabile ed abbastanza rischiosa per la scarsa liquidità del mercato e l'orario delle partite
-
ma i rigori e le espulsioni sono calcolati esclusivamente nelle partite che ho puntato?
-
@Poliwhirl43 su tutte le partite della serie b
-
Di tutta la giornata di B
-
allora non dovrebbe essere male, 3/4 rigori +0/1 espulsione ci sono sempre
-
@Poliwhirl43 attento a quello che giustamente ha scritto @Caccione - riporto testualmente - arbitro show adesso che è sulla serie B è diventata a guadagno probabile ed abbastanza rischiosa per la scarsa liquidità del mercato e l'orario delle partite.
La settimana scorsa betfair non quotava le partite di domenica ed un utente ha bestemmiato in ostrogoto per l'oscillazione massiccia delle quote. -
@financialfreedom immagino...anche qui i book si impegnano per mettere il bastone tra le ruote. Proverò questo weekend...in caso negativo al massimo avrò perso 10 euro
-
Qualche slot premium consigliata? Magari con freespin tipo gonzo
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
PS va usata la strategia entra ed esci?
Non esiste su EB la strategia entra esci
-
Per caso qualcuno ha problemi a depositare? Mi dà errore con qualiasi metodo di pagamento che provo ad utilizzare
-
@onepunchman scusami volevo capire meglio la strategia nei particolarri ed essere sicuro e di non sbgliare nulla,poi volevo capire no sistematicamente la cosa ma il perchè si fa così se no è inutile
-
@soffosnaf L'ho ricevuta un paio di mesi fa è tutto x1.
-
ragazzi ma vedete anche voi le quote che non si aggiornano in live o è solo un mio problema?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 100 euro della promozione di martedi?
-
@lenaninja no
-
@ilmemole hai ricevuto la mail?
-
Scusate, una precisazione su Arbitro Show: ma la singola LIVE va giocata su una delle 4 partite presenti in multipla o su qualsiasi partita di Serie B? Dal testo scritto non è chiarissimo... o almeno io non ho capito
-
qualsiasi, per lo meno fino a settimana scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet