EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 purtroppo no, Eurobet la propone spesso. Ma se leggi bene il bonus si sblocca solo quando giochi "appena" 20 volte il valore del bonus stesso con soldi tuoi.
Per sbloccare il bonus è necessario raggiungere un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus sulle Slot Premium della vetrina Vegas.
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium -
@financialfreedom pensavo che si dovesse giocare il bonus con wag 20x per renderlo prelevabile e non i soldi reali...errore mio
-
Curiosità: la fate arbitro show sulla serie B, queste weekend?
-
@HuckCheever Grazie, ho capito l'errore purtroppo.
-
@frankSP no, trovo abbastanza inutile farli insospettire passando da giocate di 500 a giocate di 10 per 2-3€ di guadagno probabile, discorso diverso se uno non è nel priority o non usa il sito
-
@Caccione ma quindi non fai nemmeno le superquote per lo stesso discorso?
-
50€ è già diverso da 10
-
Ho appena finito la benvenuto di eurobet, ho sentito che ci sono queste superquote (del venerdì?). Qualcuno mi può spiegare in cosa consistono solitamente?
-
@Lollix ultimamente viene pubblicata una guida ogni settimana:
https://www.ninjabet.it/eurobet-•-quota-maggiorata-su-inter-milan -
con al superquota di ora non riesco ad andare in positivo...
-
@cippolino idem..sq
-
anche arbitro show per il momento è sotto di un bel pò... sta settimana nera si mette...
-
@cippolino qualcosina si tira fuori
-
@fagus86 da master non ci ricavo niente... magari nel pomeriggio mi ci dedico 10 minuti di più... magari le quote sono migliorate...
-
@cippolino da master ci ricavo 3 euro al momento
-
@tremor2 ti invoco per questa SQ Soluzioni alternative con gli asian ne abbiamo?
-
@JackMcNinja Macchè, resto sotto per 1,75 centesimi
-
qualcuno è riuscito a giocare la superquota sul napoli?
-
@Agg7 Anche io sto cercando ma niente
-
un positivo nel sassuolo, prevedo diverrà ancora meno profittevole nelle prossime ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet