EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 Anche io sto cercando ma niente
-
un positivo nel sassuolo, prevedo diverrà ancora meno profittevole nelle prossime ore.
-
buongiorno, mi è arrivata la rf 40/20, però effettuando il login al sito mi sn accorto di avere 2€ di bonus per un sondaggio che mi era arrivato...
parla di freebet, scade oggi, posso effettuare la 40/20 oggi (sfruttando quel bonus) o meglio aspettare che scada sta sera?? grazie
-
@protec20 ti consigliamo di giocare prima i 2€ a parte a quota minima di 2.00 su eventi fuori periodo promozionale, e poi fare la RF con solo saldo reale
-
@Davide ma è una freebet o posso impostare gli strumenti su "bonus"? dovrei scommettere su eventi che iniziano si svolgono lunedì?
-
@protec20 è un bonus normale, non è una freebet, giocalo su eventi di lunedì così da non inficiare l'RF
-
@Davide l'eventuale bonus della 40/20 devo piazzarlo entro il 4 novembre o su eventi che finiscono entro il 4 novembre?
-
@protec20 basta piazzarlo entro la scadenza
-
La multipla a quota maggiorata non sembra per niente male...
-
@Krasnodar27 quanto ci cavi dalla simulazione?
-
@omar quasi 4 euro (e sono solo un misero Classic)
-
@Krasnodar27 vero, un po vicine le partite...
-
@Krasnodar27 quote devastate ora è a picco
-
-
@Krasnodar27 io leggo 3 e spicci ora poi c'è il rigioco...
-
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Krasnodar27 vero, un po vicine le partite...
questo è vero, però non è detto che sia necessario attendere il novantesimo per bancare la successiva, potrebbero segnare prima
-
@Krasnodar27 vero, ma vero anche che cè il fattore x (covid) purtroppo, e andare in [censored] è un attimo
-
@omar Mah...sui mercati under/over e gg/no goal è più difficile che le quote sballino troppo
-
@Krasnodar27 si, sempre se la partita si gioca
-
@omar si spera...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet