EUROBET - Priority Club
-
@canarino050412 Devi giocare 220 euro, la quota è indifferente però attento a non giocare a quote troppo basse
-
Per quanto riguarda l'arbitro show la scommessa live da 20 euro per avere il doppio dei bonus la posso fare su qualsiasi squadra di serie B? posso farla anche se per esempio la prima qualificante della multipla è perdente? perche in pratica a me gia è perdente pero non ho ancoar giocato la live
-
@zimbaa si
-
credo che settimana prossima la promo arbitro show serie B farà la fine di quella premier league
-
come è andata la multipla maggiorata?
-
@omar uno schifo...la quota del gg dell'inter e del bologna si sono alzate senza motivo
-
@Krasnodar27 l'inter ha segnato e credo che la quota del bologna sia schizzata(?) io alla fine ho rinunciato, che pacchi ste multiple maggiorate
-
@Krasnodar27 infatti, tutto in mrd mi sa che prossima la salto un gran sbatti e poi...
-
@Krasnodar27 e speriamo almeno di perderla altrimenti c'è pure lo sbocco del rigioco
-
@omar eh si...anche se la vedo dura perderla
-
@Krasnodar27 mai più piuttosto sto fermo
-
@omar concordo pienamente
-
@omar @Krasnodar27 scusate una curiosità, ma quando l'avete piazzata la multipla maggiorata? perchè io ci ho fatto 8 euro
-
@gosh99 da classic?
-
@omar Ah no scusami pensavo foste master
-
@gosh99 inizialmente erano 8 (expert) anche per me ma poi durante atalanta crotone le quote sono salite parecchio
-
questa multipla è una bella fregatura. Tanto lavoro per così poco.
-
@silvanos così poco? Niente, con il rigioco non resta nulla
-
@betisbad Vero! Ma me la lego al dito, la prossima volta col fischio che la faccio.
-
@silvanos siamo stati un abbastanza sfortunati, il guadagno inizialmente c'era, poi non ho capito perchè siano cambiato così tanto le quote in un giro di 1 ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet