EUROBET - Priority Club
-
@Black ma veramente , che squallore
-
@Caccione Nemmeno io ...Nel senso che mi sono accorto che mi erano aumentate le soglie minime e massime del bonus prestige, ma non mi ero accorto che ero passato da expert a master già oggi...Colpa dell'orario notturno in cui ho scritto e del sonno che avanzava!
-
Scusate ma quanto sarebbe un buon guadagno per un classic? Ci sono delle quote orrende...
-
@giuliopoli7 Perchè ipotizzando che tu perda la prima puntata di 100€ giocati in RF, e vinca la seconda puntata che hai piazzato a quota 1,2, avrai una perdita complessiva su eurobet di 80€ (200 giocati meno 120 vinti), e quindi ti verrà erogato il bonus di 20€ pari al 25% delle tue perdite
-
@Lollix se sei classic come non giocarla guarda, per le quote che ci sono, io per cercare una quota dove guadagnare 5 euro ha segnato la juve mentre stavo puntando e bancando e mi ha preso la bancata e non la puntata quindi ho perso 135 euro, gran bella giornata di [censored]
-
@soffosnaf Io ho avuto paura e non ho giocato, proverò a vedere dopo ma se questo è l'andazzo...
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus della multipla superquota?
-
@Krasnodar27 Non serve a niente chiederlo ora.
Cito: "Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione.". Hanno tempo fino a martedì quindi lo si può ricevere un minuto dopo la fine dell'ultima partita oppure un minuto prima della scadenza dell'attesa, possono darli anche a scaglioni quindi non a tutti insieme. Cosa fare: aspettare e poi eventualmente mercoledì ci si fa la domanda. -
Salve, scusate la domanda, da oggi sono passato al livello Expert, se prelevo dall'account ci sono problemi per il livello acquisito? grazie
-
@haliotis non ti fare troppi problemi, se ti servono preleva e basta. Cerca però di non prelevare e subito depositare...personalmente faccio passare almeno 24h
-
Va bè ragazzi, Eurobet ha veramente delle quote infime per le live, c'è veramente gente che scommette su ste schifezze?
-
boh l'1 del napoli è 1.8 la bancata è 1.8, ora se perdi l'attimo giustamente cambia
-
@Caccione prova a fare una rf 200/40 e dimmi quanto guadagni con 1.8 punta e 1.8 banca.
-
14 euro <
-
@Caccione Scusami, avevo fatto confusione io, comunque son qua da 20 minuti e non trovavo mai guadagni sopra ai 14€, il fatto è che va bene guadagnare adesso 14€, ma se la perdo devo giocare altri 200€
-
MAREMMA %@$*@$&@$&... ho appena puntato sul napoli e neanche il tempo della bancata che hanno segnato il rigore!!!! Ragazzi aiuto... come faccio ?? La quota e' salita a dismisura!
Se banco con la quota di ora vado sotto di 220 euro!!
-
@cippolino accetta la perdita
-
@cippolino niente, la prossima volta non scommettere a parrita in corso con un rimborso del 10% visto che è da folli
-
consigli costruttitvi.... molto utili... Qualcuno di meno sarcastico che mi da una mano ?
-
@cippolino nessuno dei due commenti era sarcastico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet