EUROBET - Priority Club
-
@enimo Basta rispettare il volume di gioco, magari combinandola con altre promo, ricevere il bonus e sperare di vincere qualcosa sulle scommesse virtuali?
-
ragazzi ma se prelevo prima di aver ricevuto il bonus della superquota c'è la possibilità che non me l'accreditino?
-
@silvanos nemmeno io. Sono passato di livello nel weekend, dipenderà da quello ?
-
@Krasnodar27 no. Puoi prelevare senza problemi
-
@enimo Ma è sfruttabile l'offerta sulle scommesse virtuali?
-
@Lollix non sono contropuntabili, quindi no
-
@dallone1975 anche io sono passato da expert a master al 01/11, avevo maturato un bonus prestige di 25€. Speriamo bene.....
-
Ragazzi ma il bonus della RF 200/20 di ieri dopo quanto lo accreditano il bonus di 20 €?
-
@Firebolt Entro 48 h
-
@Firebolt riporto dai tec della promozione:
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
@financialfreedom Grazie mille, il problema è che non vedo più la promozione di ieri. Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Firebolt devi andare in alto a destra e cliccare su promo, una volta dentro, sempre in alto a destra trovi archivio e vedi tutte le promozioni scadute e l'eventuale tick arancione vicino a quelle dove hai cliccato partecipa.
-
salve, ma è normale che Eurobet non risponda alle mail? Ho inviato una mail sabato 31/10 e ancora no mi hanno risposto.
-
@silvanos salve, dai loro tempo; hai scritto sabato ed oggi è lunedì per giunta commemorazione dei morti in onore degli operatori Eurobet.
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@silvanos salve, dai loro tempo; hai scritto sabato ed oggi è lunedì per giunta commemorazione dei morti in onore degli operatori Eurobet.
1 novembre - Tutti i santi
2 novembre - Tutti i morti
3 novembre - Tutti i quotisti -
Ciao a tutti, per la prima volta sono diventato classic su eurobet; cosa devo aspettarmi? o meglio..come si può sfruttare al meglio?
-
@aledima87 leggi i commenti di lunedì scorso, oppure quello prima e quello prima ancora. E' una richiesta la tua che ricorre settimanalmente
-
@Maradona nn fa l’antipatico ja
-
@Danielsan guarda, già che si è scomodato Lui per scrivere e rispondere all'utente, è fin troppo.
-
@Danielsan macche antipatico. Qui ci vorrebbe qualcuno che ogni lunedì mettesse delle linee guida sul tempo di accredito bonus, come giocare una RF 200/20,come giocarsi arbitro show ecc.. Sono sempre le stesse cose che si leggono e ripetono. Io non sono nato imparato ma il minimo lo so fare e leggere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet