EUROBET - Priority Club
-
Ricordatevi di utilizzarlo entro oggi stesso!
-
scusate: io ho perso la partita e quindi avrei diritto al rimborso per la promo di ieri. Sono classic da poco (credo di averlo fatto nella prima settimana di maggio, perchè mi spunta "mantieni questo livello").
Il rimborso però non mi è stato ancora assegnato.. SEDIT: tutto risolto. Sia eurobet che bwin si erano dimenticati di me ahah
-
con la promo del rimborso delle giocate di domenica come la mettiamo visto che c'è anche la promo sugli sport virtuali cagliari-atalanta?
-
@camice84 come con quelle di sisal finita quella si aspetta e si fanno i conti per la posizione netta in rf per le 2 partite dopo in pre match o live
Comunque molti di noi penso che la perdano con il risultato esatto
-
@brick17 si aspetta fino alle 20:00 di domenica?poi cosa giochi su 2 partite solo live a questo punto
-
@camice84 se vuoi essere sicuro di non aver preso il risultato esatto si
Ma prendere il risultato esatto sarà molto difficile quindi secondo me puoi tranquillamente fare un 240/50 -
@brick17 ma se lo prendi sballi tutto e addio rimborso
-
@camice84 beh quella per le virtuali inizia alle 18 quindi finirà prima di quelle che iniziano alle 20:45 comunque puoi farle live come la scorsa sett o pre match se si trova qualcosa di interessante
-
@brick17 prematch solo la faccio, se si trovano quote buone si guadagna il doppio
-
@camice84 per questo ti sto dicendo di aspettare il responso per essere sicuro al cento/100 comunque io da tutte quelle che ho giocato manco 1 ne ho preso fino ad adesso
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 il responso di cosa?dei virtuali?
-
@camice84 penso proprio di si, in caso di vittoria sarebbe da cambiare in 250+vincita/50
-
@camice84 se trovo un mega rating in giornata (20+ di guadagno) addio virtual questa settimana
-
@valdivia11 quello volevo dire appunto, perchè se aspetti i virtuali fino alle 20 ti perdi tutti gli ottimi rating che non ci saranno live
-
@valdivia11 più 20 € è troppo poco, forse hai fatto i calcoli male , con 250/50 si possono fare tranquillamente 30€
-
@camice84 beh un 100% fai 25€, forse in live puoi trovare qualche sure altrimenti devi essere abbastanza fortunato
se trovi buone sure taggami ahahah
-
ragazzi ma nel calcolo per la scommessa di domenica.....non contano le vincite fatte in settimana?
-
@michele05 no solo giocate domenica
-
@valdivia11 dipende sempre che quote, un conto è puntare a 2, un altro è puntare a 5 visto che è un rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet