EUROBET - Priority Club
-
Conta puntare una parte del deposito sulle quote maggiorate che propongono? (sono tutte sopra a 2 pre maggiorazione)
-
@napo5 Si
-
la quota 2 solo per il bonus non per le scommesse per raggiungerlo giusto?
-
@kingofcool per entrambe, nei tec si parla di sblocco del bonus e rigioco dello stesso con quota min 2.
-
@maritx neanche a me
-
@kingofcool Personalmente ho fatto una fatica impressionante a scommettere solo i 500, non mi immagino neanche i 2000 con variazioni di quote così repentine
-
La gente lavora a quest'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@PACIODAVIDE ho fatto solo 15 euro ma va bene così, sbloccato il livello priority per sto mese apposto, non vorrei essere in chi ha depositato 2k... il panico
-
Domanda 1: dove vedete la barra di avanzamento?
Domanda 2: la promo 200/20 sulle multiple del weekend si puo fare per sbloccare questo bonus? multipla da quante partite? -
1), devi andare nella sezione bonus, li puoi vedere il suo stato di avanzamento
2), si, potresti usarla in quel modo, bastano due partite -
@Chomp96 c'è quota minima multipla? o quota minima per partita?
-
@simone97 non ci sono quote minime per quanto riguarda la multipla, dovrà comunque avere quota minima totale di 2 se vorrai far si che conti come giocato della promozione che è attiva fino alle 18:00
-
Raga io ho completato la barra di sblocco del bonus,mi dice assegnato ma nell importo bonus ancora non vedo niente quanto tempo ci vuole per mandarlo?
-
se deposito 700 euro, devo giocare 700 a quota minima 2 per avere 70 di bonus giusto?
-
@Agg7 si
-
-
@cardillo90 è stato immediato. Appena piazzata l'ultima scommessa qualificante
-
@Chomp96 io completato la barra al 100% ma non mi ha dato nessun saldo bonu
-
Dopo aver giocato la qualificante per cogli l'attimo mi sono accorto di avere un'altra promo forse profittevole che prevede un volume minimo di gioco di 200 euro. Se ho premuto ora su partecipa mi conta anche i soldi che ho già giocato o solamente quelli che giocherò da questo momento in poi?
-
@Agg7 è profittevole solo con rating superiori al 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet