EUROBET - Priority Club
-
se deposito 700 euro, devo giocare 700 a quota minima 2 per avere 70 di bonus giusto?
-
@Agg7 si
-
-
@cardillo90 è stato immediato. Appena piazzata l'ultima scommessa qualificante
-
@Chomp96 io completato la barra al 100% ma non mi ha dato nessun saldo bonu
-
Dopo aver giocato la qualificante per cogli l'attimo mi sono accorto di avere un'altra promo forse profittevole che prevede un volume minimo di gioco di 200 euro. Se ho premuto ora su partecipa mi conta anche i soldi che ho già giocato o solamente quelli che giocherò da questo momento in poi?
-
@Agg7 è profittevole solo con rating superiori al 90%
-
@napo5 se rientri nel periodo promozionale, vale anche quello che hai scommesso prima di cliccare su partecipa.
-
@cardillo90 prova ad aggiornare la pagina, se neanche così te lo da, controlla bene di aver scommesso tutto il necessario, a volte eurobet arrotonda al 100% anche se effettivamente non hai ancora scommesso il necessario
-
@JackMcNinja in che senso scusami io l ultima scommessa che ho fatto era di 15 euro ovvero 10+5 e non c era saldo bonus infatti ho monitorato la barra ogni volta che piazzano infatti prima dell ultima scommessa la barra stava a 99% così ho aggiunto una scommessa da 5
-
sei sicuro di averle fatte tutte a quota 2 o +?
-
Se provo a versare mi dice: "errore durante il versamento...importo superiore a quello consentito[1000]"
Ho controllato i miei limiti di versamento e sono 10000 a settimana, a qualcuno é successo?
P.S. Ho provato a depositare 200€ -
@cardillo90 appena ho fatto l'ultima scommessa qualificante e la barra è arrivata a 100%,mi è apparso il bonus
-
anche a me il bonus è arrivato subito.
presa all'ultimo dopo il pomeriggio passato ad aggiornare le quote XD
depositati 300 e vinti 18.30. grazie lazio-juve -
Una fatica enorme scommettere 1K oggi, sfortunatamente non guadagnerò molto a causa della fretta...
-
@capand ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Andres96 perché serrando che perda scusa, ha il rollover? mi sono perso qualcosa?
perchè il bonus ha rollever 10x
-
@Andres96 il bonus non ha rollover, basta semplicemente giocarlo. Quel 10x fa riferimento alla movimentazione che devi fare, per renderlo sbloccabile. Se hai depositato 500, avresti diritto a 50 euro che però sarà sbloccabile solo quando piazzi scommesse per 50x10 euro, cioe 500 euro che a finale è uguale all'importo che hai depositato.
-
@Chomp96 grazie mille infatti era così mamma mia che fregatura in certi momenti sti book
-
Bella promo, peccato siamo troppi ed è stata ancor più difficile del previsto
-
@JackMcNinja alla fine ho aggiornato la pagina ho chiuso e riaperto tutto e niente alla fine ho piazzato un altra scommessa da 5 euro e così è andato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet