EUROBET - Priority Club
-
@capand ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Andres96 perché serrando che perda scusa, ha il rollover? mi sono perso qualcosa?
perchè il bonus ha rollever 10x
-
@Andres96 il bonus non ha rollover, basta semplicemente giocarlo. Quel 10x fa riferimento alla movimentazione che devi fare, per renderlo sbloccabile. Se hai depositato 500, avresti diritto a 50 euro che però sarà sbloccabile solo quando piazzi scommesse per 50x10 euro, cioe 500 euro che a finale è uguale all'importo che hai depositato.
-
@Chomp96 grazie mille infatti era così mamma mia che fregatura in certi momenti sti book
-
Bella promo, peccato siamo troppi ed è stata ancor più difficile del previsto
-
@JackMcNinja alla fine ho aggiornato la pagina ho chiuso e riaperto tutto e niente alla fine ho piazzato un altra scommessa da 5 euro e così è andato
-
2.200 euro in 29 minuti. Sono un po' provato
-
io sono riuscito a farci un guadagno netto di circa il 40% o poco più del bonus, voi?
-
Comunque ragazzi questa promo per me è stata un inferno,il tempo contro,poca liquidità, rating bassissimi,ed ho giocato solo 500 figuriamoci 2000:(...che dire a tirare le somme se tutto va bene ci sono 15 di guadagno,però abbiamo movimentato per il livello
-
sono riuscito a malapena a portare a casa un 20%
-
@cardillo90 certamente, tutte queste scommesse sono molto utili per il bonus prestige, si recuperano le perdite delle qualificanti.
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Andres96 il bonus non ha rollover, basta semplicemente giocarlo. Quel 10x fa riferimento alla movimentazione che devi fare, per renderlo sbloccabile. Se hai depositato 500, avresti diritto a 50 euro che però sarà sbloccabile solo quando piazzi scommesse per 50x10 euro, cioe 500 euro che a finale è uguale all'importo che hai depositato.
Ok, perfetto allora ... ancora meglio! Avevo capito male
-
scusate a me risulta assegnato ma non lo vedo in realtà..
-
@Agg7 sono le 18 passate, forse te l'hanno cancellato.
-
La promo è finita 5 min fa
-
@silvanos no io purtroppo non aderisco al prestige...:( e credo che faccio male anche li troppa movimentazione io intendevo prp per il livello expert....al proposto sul prestige si devono giocare 1500 giusto
-
Salve la sq per i no priority vi risulta profittevole?
-
@DCSemenzara se facevi 2 scommessi ci mettevi anche 10 secondi XD
-
@fantello91 Io sono priority e guardandoci al volo non mi è sembrata il massimo
-
@Beg00 Si pure io alla fine ho deciso di saltarla
-
@simo96s io ho impegato più di un 1 ora mezza con quote che variavano in continuazione, cambiando un pò gli eventi per non dare troppo nell'occhio... è stata infernale altro che 10 secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet