EUROBET - Priority Club
-
scusate a me risulta assegnato ma non lo vedo in realtà..
-
@Agg7 sono le 18 passate, forse te l'hanno cancellato.
-
La promo è finita 5 min fa
-
@silvanos no io purtroppo non aderisco al prestige...:( e credo che faccio male anche li troppa movimentazione io intendevo prp per il livello expert....al proposto sul prestige si devono giocare 1500 giusto
-
Salve la sq per i no priority vi risulta profittevole?
-
@DCSemenzara se facevi 2 scommessi ci mettevi anche 10 secondi XD
-
@fantello91 Io sono priority e guardandoci al volo non mi è sembrata il massimo
-
@Beg00 Si pure io alla fine ho deciso di saltarla
-
@simo96s io ho impegato più di un 1 ora mezza con quote che variavano in continuazione, cambiando un pò gli eventi per non dare troppo nell'occhio... è stata infernale altro che 10 secondi
-
@betisbad non hai colto l'attimo, male sei andato contro lo spirito della promo
-
@simo96s Considera che ho potuto mettermi al pc solo alle 17:20: ho tribolato un po' a piazzare 2.200 euro di scommesse a rating decenti, con Eurobet che non si sa mai se la quota è vera e decine di ninja disperati che tentano di fare lo stesso
-
Ma solo io non l'ho vista
-
Buonasera, sono appena entrato nel Vip Club Classic. Le promo Live sulla SerieA e le multiple sono sfruttabili? Sono RF 200/20 vero?
-
@Tirizard si, devi impostare il calcolatore in RF 200/20 ma tantissimi utenti si lamentano delle quote schifose di Eurobet. Nel weekend se hai tempo, dai un'occhiata e vedrai con i tuoi occhi.
-
ma vale effettivamente la pena di spendere soldi per avanzare nel priority club? depositi tanto, giochi tanto con relative spese e poi le offerte che ti arrivano sono delle RF con un volume di gioco che ti portano ad un guadagno veramente misero. In pratica ti costa di più il punta e banca o punta/punta delle varie scommesse per avanzare di grado dell'eventuale netto che riesci a portare a casa a grado expert.
-
@Tirizard Le promo con bonus al 10% del deposito generalmente sono poco profittevoli. Infatti anche a me esce un guadagno negativo...
@davebuccia Tieni conto che arrivi al Priority sfruttando semplicemente le promozioni del Priority del mese precedente... quindi non hai perdite ma solo guadagni. I guadagni poi dipendono dalle promozioni che arrivano... oggi ad esempio ne è arrivata una con un discreto profitto.
-
@Andres96 SI MA in un orario del cavolo e essendo a lavoro nn ho potuto sfruttarla
-
Il prestige è retroattivo? ho piazzato i 1900 più 190 bonus ma ho dimenticato di attivarlo.
-
si lo è .
-
bonus del 10% significa trovare rating maggiori del 90%, in linea di massima si trovano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet