EUROBET - Priority Club
-
@simo96s Considera che ho potuto mettermi al pc solo alle 17:20: ho tribolato un po' a piazzare 2.200 euro di scommesse a rating decenti, con Eurobet che non si sa mai se la quota è vera e decine di ninja disperati che tentano di fare lo stesso
-
Ma solo io non l'ho vista
-
Buonasera, sono appena entrato nel Vip Club Classic. Le promo Live sulla SerieA e le multiple sono sfruttabili? Sono RF 200/20 vero?
-
@Tirizard si, devi impostare il calcolatore in RF 200/20 ma tantissimi utenti si lamentano delle quote schifose di Eurobet. Nel weekend se hai tempo, dai un'occhiata e vedrai con i tuoi occhi.
-
ma vale effettivamente la pena di spendere soldi per avanzare nel priority club? depositi tanto, giochi tanto con relative spese e poi le offerte che ti arrivano sono delle RF con un volume di gioco che ti portano ad un guadagno veramente misero. In pratica ti costa di più il punta e banca o punta/punta delle varie scommesse per avanzare di grado dell'eventuale netto che riesci a portare a casa a grado expert.
-
@Tirizard Le promo con bonus al 10% del deposito generalmente sono poco profittevoli. Infatti anche a me esce un guadagno negativo...
@davebuccia Tieni conto che arrivi al Priority sfruttando semplicemente le promozioni del Priority del mese precedente... quindi non hai perdite ma solo guadagni. I guadagni poi dipendono dalle promozioni che arrivano... oggi ad esempio ne è arrivata una con un discreto profitto.
-
@Andres96 SI MA in un orario del cavolo e essendo a lavoro nn ho potuto sfruttarla
-
Il prestige è retroattivo? ho piazzato i 1900 più 190 bonus ma ho dimenticato di attivarlo.
-
si lo è .
-
bonus del 10% significa trovare rating maggiori del 90%, in linea di massima si trovano...
-
salve, ho fatto richiesta di prelievo ad eurobet, in media, quanto tempo ci mette ad accreditare i soldi?
-
@silvanos solitamente è istantaneo ma a volte richiede un pò di più
-
@narutoninja Ma questa è una multipla a due partite. Quindi per ottenere un rating del 90% entrambe le partite devono almeno avere entrambe rating del 95%. E oltre a questo, per ottenere profitto, almeno una delle due partite deve avere anche un buon RF. Ciò significa quote generalmente >3, che con una puntata di 200 euro ti richiedono anche una buona responsabilita
-
@Andres96 sorry, pensavo ci si riferisse alla cogli attimo di ieri
-
@DCSemenzara sempre primo eurobet sono le basi
-
@gunners11 come si fa ad attivarlo?
-
salve, ma è normale che eurobet al sabato e domenica non esegua i prelievi? Così mi ha scritto l'addetto alla chat.
-
A chi servisse cremonese vicenza è stata posticipata (non servono bestemmie le ho tirate per tutti)
-
@silvanos salve, suona alquanto strana come cosa
-
@Lollix sicuro? a me risulta solo Pisa v Ascoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet