EUROBET - Priority Club
-
@betisbad compleanno 25 euro... Natale non so
-
@betisbad penso solo da Master sai, cosi ho letto diverse volte sul forum
-
@SpiaSkyBet sarà pure come dite voi, ma da quando sono diventato master, ho quasi raddoppiato i miei guadagni e sono quasi arrivato al livello "star".
-
@Sandrone l'ho chiesto proprio perchè mettendo la data di domani, nella sezione dei bonus non mi compare... ho attivato la promo, depositato e tutto ma non vedo da nessuna parte la barra di avanzamento, sto facendo i calcoli a mano proprio perchè non la visualizzo, a quanto pare c'è un problema....
-
@Alby46 da Expert pure, ma 10 euro x il compleanno...
-
@MetalCT buono a sapersi, solo i Classic sono tagliati fuori visto che non ho mai ricevuto nulla da loro per il compleanno
-
@Alby46 si.. Inoltre devi esserlo già il lunedì della settimana in cui compi il compleanno...
X esempio se passi ad expert il primo del mese, ed è un mercoledì, e poi fai il compleanno venerdì 3 x esempio, non riceverai alcun bonus poiché il lunedì (che era nel mese precedente) non eri ancora Expert... a me la prima volta successe così -
@Dedhalus Neanche a me esce...
-
@SpiaSkyBet Aumenta tutto in maniera teoricamente proporzionale (guadagni, soldi da movimentare e rischi). Tuttavia nel caso delle RF live il rischio dovuto alla liquidità pesa di più. Puoi minimizzare spezzando la RF e giocando solo su eventi di primissimo piano.
-
qualcuno è livello star?
-
@narutoninja leggende metropolitane
-
@Black sei livello star? chiedevo cosi visto che qualche messaggio più in su è stato nominato
-
@narutoninja mai visto ne sentito nessuno star
-
@narutoninja esistono anche quelli ma solo su invito diretto del book.. qualche ninja tra i super lo è anche.
-
ALmeno il virtus mi fa recuperare le perdite , visto che nn ho giocato la live
-
Alla fine quanto siamo arrivati con arbitro flop?
-
@Lollix ha detto in EUROBET - Priority Club:
Alla fine quanto siamo arrivati con arbitro flop?
3 eventi
-
+3 normale +6 con la live ovviamente io nn ho fatto la live....
-
@Danielsan L’avevo fatta ieri lo stesso, alla fine sono +1,76, meglio che in perdita
-
@Lollix +0,84
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet