EUROBET - Priority Club
-
@Dedhalus esatto, puoi ignorare
-
È finita la promo "Cogli l'attimo vero"?
-
@SpiaSkyBet eh si, bisognava cogliere l'attimo
-
Peccato, altre 4 da 180€ come l'ultima non sarebbero state male
-
@Nipe @SpiaSkyBet Vabè tocca aspettare quella di questa settimana. O erano solo 4 settimane?
-
@JackMcNinja di sicuro è durata più di 4 settimane
-
@JackMcNinja meglio essere vigili, nessuno può saperlo se è finita o meno.
-
Solitamente quanto ci mettono ad accreditare il bonus della maggiorata?
-
@MarcoNinjaTM probabilmente arriverà domani tarda mattinata
-
@acqua Il lunedì è sempre arrivata una mail che informava della promo, oggi solo bonus che ci sono sempre.
-
A qualcuno è arrivato arbitro show?
-
@Nipe a che ora era?
-
Ragazzi, avevo giocato ancora due settimane fa il bonus maggiorata su di una partita che poi è stata annullata ma non ho più ricevuto alcun rimborso. A voi è mai successo?
-
@Elric dovresti andare in chat e far presente il problema, DOVREBBERO riaccreditarti l'importo bonus; anche se è passato tanto tempo.
-
@financialfreedom c'è la chat automatica che non mi fa parlare con nessuno -.-
-
@Elric un tempo se scrivevi chiusura conto riuscivi a parlare con un umano; prova...
-
@financialfreedom Si funziona. grazie
-
Buonasera, avrei una domanda. L'aggiornamento del proprio status al livello successivo avviene all'inizio di ogni settimana o di ogni mese? Perché la scorsa settimana ho raggiunto i requisiti sia di giocate che di deposito per salire al livello superiore del priority, ma oggi sono ancora al livello in cui ero finora. Volevo capire se l'aggiornamento doveva avvenire già oggi o se invece devo aspettare inizio dicembre per acquisire il nuovo livello
-
@Rogerone setimana
-
@Rogerone strano, gli avanzamenti vengono aggiornati ogni settimana; quindi avrebbero dovuto cambiarti il livello. Invece le "retrocessioni" si calcolano mensilmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet