EUROBET - Priority Club
-
Buonasera, avrei una domanda. L'aggiornamento del proprio status al livello successivo avviene all'inizio di ogni settimana o di ogni mese? Perché la scorsa settimana ho raggiunto i requisiti sia di giocate che di deposito per salire al livello superiore del priority, ma oggi sono ancora al livello in cui ero finora. Volevo capire se l'aggiornamento doveva avvenire già oggi o se invece devo aspettare inizio dicembre per acquisire il nuovo livello
-
@Rogerone setimana
-
@Rogerone strano, gli avanzamenti vengono aggiornati ogni settimana; quindi avrebbero dovuto cambiarti il livello. Invece le "retrocessioni" si calcolano mensilmente.
-
@Elric Confermo. Ho avuto lo stesso problema con una scommessa fatta con saldo bonus svariato tempo fà.
Te lo riaccreditano parlando in chat -
@SpiaSkyBet Probabilmente perché c’è lo stop dei campionati non l’hanno riproposta, questa settimana mi sa che sarà misera
-
è possibile sfruttare questa promo? non dice il wag del bonus ne tantomeno se è limitato a rigiocarlo su slot o posso usarlo anche su altro
-
@g1anko è molto rischiosa. Hai una rtp del 50% ma devi giocare una cifra minima, in base al tuo livello vip.
Seseiclassicnon sei nel priority è una rtp 20/10. Giochi 20 euro, se li perdi te ne danno 10 da rigiocare. -
-
@MetalCT come vedo se sono classic o no priority?
-
@g1anko dal menu del tuo conto --> priority club... se sei cliente classic c è scritto....
Se vedi la pagina classic ma le barre di avanzamento non sono piene non lo sei...
Cmq al primo post di questa discussione (che forse non hai letto) vengono spiegate le basi del priority -
@MetalCT hai ragione, volevo scrivere no priority e ho scritto classic
-
A nessuno ancora è arrivato il bonus arbitro show?
-
@Danielsan a me no, penso sarà accreditato domani in tarda mattinata
-
@Del92 GRAZIE per la risposta
-
Ragazzi il bonus della SQ a che quota minima va giocato ???grazie mille
-
@PAKKO va giocato a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 grazie
-
Buongiorno,scusate ci sono problemi di accesso su eurobet? Mi da problemi di rete
-
@davidect79 si problema generale
-
@Zigurro si infatti, adesso hanno messo anche la pagina per problemi tecnici ,grazie .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet