EUROBET - Priority Club
-
@PACIODAVIDE quindi sarà oggi?
-
@bellofigo Si, se entri ti dà la notifica
-
@bellofigo a quanto pare si
-
Il bonus della SQ va giocato a quota minima 1.5 entro 72 ore, ma vanno bene anche partite che terminano dopo le 72 ore? Non trovo scritte limitazioni in tal senso.
-
@Dedhalus si, vanno bene
-
@MetalCT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@g1anko dal menu del tuo conto --> priority club... se sei cliente classic c è scritto....
Se vedi la pagina classic ma le barre di avanzamento non sono piene non lo sei...
Cmq al primo post di questa discussione (che forse non hai letto) vengono spiegate le basi del priorityquindi al momento sono non priority, giusto? in quanto non raggiungo i punti per essere classic. Quindi la promo da me citata posso sfruttarla come rf 20/10 sulla slot "Monster Legend Bigfoot", io vorrei sapere se qualcuno conosce il wag del bonus che mi verrà dato visto che avete più esperienza di me con eurobet. dovrò giocarlo X volte o mi basta farlo girare 1 volta?
-
@g1anko tutto corretto.. a parte che tecnicamente non si tratta di RF, ma promo a RTP positivo nella quale non si ha la certezza del guadagno (a differenza delle RF)
Wag x 1 (mi pare solo slot) -
I bonus relativi ad arbitro show, superquota e rimborso rf live, vanno giocati tutti a quota minima 1.5?
-
@LucaMori superquota e arbitro show a quota 1,50; RF a quota 2.
Cmq se vai in promozioni - archivio puoi rivedere le promo scadute e controllare se hai aderito ed eventualmente rileggere i tec. -
Le bestemmie raga, ho giocato la super quota sull'inter senza aver attivato la promo
-
@kingofcool prova a chiedere in chat, magari ti danno lo stesso il bonus...
-
che promo diludente
-
molto bella devo dire la promo "cogli l'attimo" di questa settimana
-
Preparato e poi... scommesse virtuali
-
lol cogli l'attimo sul virtual
-
delusione per la cogli l'attimo level Trump con Biden
-
delusioneeeeeeeee cogli l attimo virtual
-
se la semo pigliata in saccoccia!!!! il bello è che stavo facendo il countdown aspettando le 15:00
-
scusate che promo cogli l'attimo hanno messo, non è ben chiaro
-
Forse quella sul baccarat è sfruttabile? Comunque io passo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet