EUROBET - Priority Club
-
@ludo se non sei Priority sí, mandano a volte promo sul deposito, comunque la cogli l'attimo per le prime 2 volte c'ha dato 200€ di bonus
-
@SpiaSkyBet Da Classic non ho mai ricevuto Cogli L'Attimo, vi risulta che bisogna essere Expert o Master ?
-
@ludo no, io da classic la ricevo
-
Meglio non riceverla proprio
-
@bomberninja9293 addirittura..
-
@ninuz questa qui ultima è davvero pessima
-
@bomberninja9293 si ma tutte le altre erano da almeno 40 euro di guadagno a botta..
-
@ninuz tutte proprio no... Non esageriamo
. Le live sul nulla erano orrende tre volte su 4 -
peccato...proprio ora che avevo rotto il salvadanaio per "cogli l'attimo"
-
@Ibisco7 ricomponi il salvadanaio
-
soffiata da Eurobet.. la prossima settimana per confondere i ninja che non conoscono il latino, cambieranno il nome della promo "Cogli l'attimo" in "Carpe diem"!!!!
-
Il bonus pretige è stato erogato?
-
@betisbad si ieri
-
@betisbad Ma tu giochi sui virtuali?
-
qualcuno ho ricevuto il bonus serie a del weekend?
-
@lenaninja stamattina
-
@lenaninja io ho ricevuto il bonus della live della serie a ma non il prestige. Il prestige lo avete ricevuto?
-
Alle 10 puntuale come da un anno a questa parte tranne una volta in cui l'hanno erogato a mano a tutti
-
ho contatto l'assistenza, in poche parole il bonus prestige non mi è stato accreditato in quanto alcune scommesse effettuate non si sono concluse entro domenica. Mi ha detto comunque domani di ricontattare l'assistenza per verificare con il mangaer se può comunque accreditarmi il bonus. Vi e mai successo?
-
per entrare nel classic si puntano 500 euro ma a qualsiasi quota? perchè non lo trovo scritto nel forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet