EUROBET - Priority Club
-
@wall78 ti basta una scommessa singola
-
@wall78 quando si gioca in rf si fa solo una puntata
-
Scusate ragazzi solo un chiarimento sull'esclusiva arrivata oggi da fare in fr su eventi che terminano domenica, siccome devo accumulare scommesse per il prestige se le puntate terminano dopo domenica le faccio normali e non le calcolo mentre su quelle che terminano domenica dovrò poi calcolarmi la posizione netta e l'ultima farla in rf? è corretto il mio ragionamento?
-
@ayassino esatto
-
@financialfreedom grazie
-
Ragazzi ma il rimborso 100€ per la promo cogli l'attimo a qualcuno é arrivato?
-
@liuk32 chi ha avuto il coraggio di giocarsi 400 sui virtuali?
-
@moxluc perche era sui virtuali?
-
@liuk32 si, almeno il mio
-
COGLI l'attimo era sui virtuali..........
-
@liuk32 vabbè ja, ci stai pigliando in giro....
-
@liuk32 cioè scusa tu avevi la promo cogli l'attimo su qualcosa di diverso dai virtuali? Non mi dire che non ti sei accorto per caso ed hai giocato il live normale
-
@HuckCheever ho giocato live normale, ho letto male credo... Mi sa che il profitto settimanale é andato.
-
Cmq ora nel peiority che offerte avete?
-
@liuk32 prova a dare un'occhiata nell'archivio delle promozioni, potrebbe davvero darsi che hai ricevuto un'altra "cogli l'attimo".
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@liuk32 prova a dare un'occhiata nell'archivio delle promozioni, potrebbe davvero darsi che hai ricevuto un'altra "cogli l'attimo".
Ho letto male. Vabbe pazienza
-
@financialfreedom ma tu quante promo hai adesso. Io ne ho una solo sui virtual
-
@liuk32 anche io solo quella, sono classic
-
@liuk32 nooooooooooooooooo @financialfreedom cmq me l'hai gufata la promo, per ora ci faccio a stento 2 euro
-
Adesso è uscita una promo rimborso sulle multiple, però non c’è scritto quante quindi penso bastino anche due (partite)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet