EUROBET - Priority Club
-
Possibile è possibile non esistendo quota minima, ma devi vedere se vale la pena rischiare due volte dei cambi di quota in amichevoli e nazionali in tempo di covid
-
@enzobascio89 spezzarla fino e che punto?posso fare anche 100/40 e poi il resto in modalita normale?
-
@cardillo90 fai 240/40 e poi se perdi ne piazzi un'altra a quota totale non superiore a 1,25
-
@Lollix guarda che non stai giocando l RF live che puoi scommettere ad una quota non piu alta di 1,25 è una multipla...
-
Ti mancano le basi, cerca di capire prima il concetto dietro poi riesci a darti una risposta da solo su come fare e se ne vale la pena, altrimenti alla prossima promo vediamo ancora la stessa domanda, nessuno puo' venirti a dire cosa è meglio fare in una promo con una volatilità del genere
-
@cardillo90 Non è perfettamente corretto quello che ti ho detto ma lo stesso discorso che fai nei live lo riporti quà, niente di più
-
@cardillo90 magari se il rimborso totale è 40, nell' RF metti 30 e ti tieni quei 10 calcolati x la perdita della seconda multipla da fare in modalità normale con quota massima del moltiplicatore che non ti faccia superare il passivo minimo x prendere il rimborso massimo. Es. Se il rimborso è del 25% su 40, la tua potenziale vincita data dalla seconda multipla, non deve portarti ad un passivo minore di 160€.
-
Qualcuno è riuscito a piazzare la singola in rf? trovo solo rf molto bassi e liquidità in betfair praticamente nulla
-
@Menno per ora niente ancora
-
Immagino che la multipla rf 200/20 non sia sfruttabile, giusto?
-
E' sfruttabile, puo' non essere profittevole
-
Un consiglio. se avete la fortuna che Betfair vi mandi la quota premium con almeno 50€ di puntata massima, usatela per sfruttare questa promo, con una 400/40 riesco a tirarci fuori 8/9€ se mi va bene.
EDIT: nello stesso preciso istante che ho postato Marathon ha cambiato le quote così da farci 5€ massimo, GG per le multiple di EB -
Buonasera, ho ricevuto questa promo, e' una semplice rf in singola 40/20?
VIVI TUTTO LO SPORT!
Non ci basta farti guardare lo Sport, vogliamo fartelo vivere da protagonista con un Bonus fino a 20€! ?
Segui gli Azzurri nel match di Nations League "Italia-Polonia" ma anche il GP Turchia di Formula 1, il GP d'Europa a Valencia, X- Factor e tanto altro...
Non preoccuparti se non vinci, il rimborso è assicurato.
Come ricevere il Bonus:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo Scommetti in Singole e Multiple Prematch Ottieni un Bonus al rimborso del 50% fino a 20€
Scendi dalla panchina e...Corri! L'Offerta scade il 15 NOVEMBRE!
T&C
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 12 Novembre 2020 ore 00:00 a Domenica 15 Novembre 2020 ore 23:59:59 I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 12 Novembre alle 23.59 di Domenica 15 Novembre 2020 L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 18 Novembre 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questonon potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Grazie.
-
@Maldestro esatto RF 40/20 su una partita che termina entro domenica
-
@financialfreedom Grazie.
-
Ma la rf in singola 200/20 posso spezzarla giocando prima una 100/20 e poi un altra 100 in modalita normale con quota 1.20?
-
@Danielsan Si, quota totale però
-
@Lollix In che senso?
-
Messaggio sbagliato, cancellate
-
@planc7 abbiamo scherzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet