EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan prova domani, magari anche nel prepartita (ovviamente se hai modo di poterti mettere vicino al pc)
-
@financialfreedom quello è il problema, poi visto che domani è l'ultimo giorno poi ci saranno gli arresti domiciliari (zona red) sto fuori casa ......
edit :mi porto il portatile appresso
-
Scusate ma per la seconda multipla a quota 1,2 max è meglio se non piazzo due scommesse da 1,02?
-
@Lollix a parole tue.......
-
@Maradona Sto dicendo che se devo piazzare la multipla con quota totale al massimo di 1,2 sarebbe meglio se non piazzassi due selezioni da 1,02 ciascuna (?)
-
@Lollix ma due selezioni da 1.02 sicuramente sono sotto 1.20
Però è un comportamento sbagliato fare una multipla così bassa. -
@Maradona Eh lo so che sono sotto ma volevo sapere se alla lunga portava alla limitazione
-
@Lollix pensa che io non la faccio spezzettata proprio per non fare la giocata a 1.20.
Trai le conclusioni -
@Maradona devo fare ancora la singola 200/20 quindi consigli di nn spezzarla maestro?
-
@Danielsan ti consiglio di non farla proprio
-
@Maradona ua stu mese è proprio a pest!
-
@Maradona L'agg fatt avevo 2 guadagni possibili di 5 euro ed un terzo di 3,4 , second te quale va ad uscire......
-
Ragazzi conviene riattivare il priority depositando e giocando solo per quello? Considerando che siamo a metà mese e è tutto a zero.
Però a fine mese c'è il mio compleanno, danno un bonus se si è Classic giusto? Grazie -
@Muso90 no lo danno solo da Expert in su
-
Quindi non conviene insomma , il cogli l attimo è ancora attivo? Le ultime che avevo visto erano delle rf live dalle 15 alle 18 e lavorando non sono riuscito a farle
-
@Muso90 penso sia finito. L ultima era sui virtuali volume Min 400..fai un po' te.
-
La rf in multipla vale anche live?
-
Oggi da quanto dicono sul sito ci sarà la cogli l'attimo
-
@bellofigo arrivata mail?
-
@shadow74 quando entri sul sito ti esce il messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet