EUROBET - Priority Club
-
io ci tiro fuori poco meno di 10 euro con una responsabilità di circa 1000
-
quanto dura di solito una partita di basket di solito? se metto quella delle 18.30 finisce entro le 20.45?
-
@simone97 Sì, ma sta attento che non hai così tanto tempo per bancare la partita delle 20:45..
-
@simone97 nelle partite di basket contano i tempi effettivi, non è detto che termini prima di 2 ore, leggi qui per maggiori dettagli: https://www.ninjabet.it/guida-19
-
42 euro circa a meno di variazioni importanti di quote
-
@Davide ma si possono giocare quote inferiori a 1,10?
-
salve, tutte le partire cominciano alla stessa ora: nation league, diventa difficile.
-
@l13763m non ci sono quote minime per gli eventi della multipla, quindi sì
-
Ma vafxxxxxx sti orari
-
niente raga io non ci rientro sto provando da tutte le parti ho perso anche quella che mi tirava fuori 10 euro
-
per 10 euro non me la sento, troppo rischiosa...
-
Io ne avevo tirata fuori una da 38€ ma la seconda aveva quote in impennata, se avessi vinto la prima mi schiantavo anche bilanciando sul primo match.
-
Secondo voi rimborsano con un evento annullato?
-
Comunque nel testo dei t&c fa riferimento ad aventi che si giocano martedì e farà fede la data di emissione riportata sul biglietto non la refertazione. Sbaglio?
Quindi possono anche iniziare alle 22 perchè l'emissione sarà sempre di martedì.edit: Emissione e orario di inizio dell'evento faranno riferimento sempre a martedì. @Staff-NinjaBet
-
Se ho puntato in singola ieri un evento, nella multipla di oggi è rischioso puntare l'evento opposto? Oppure essendo una multipla non vale la solita regola?
-
@Filoz Non lo fare.
Si è vero che con la multipla non conta quello che hai giocato ieri in singola... però sempre meglio evitare per come la vedo io.
Per avere qualche euro in più oggi di guadagno rischi di essere tagliato fuori per altre promo in futuro -
@Filoz Lo puoi fare tranquillamente per quanto mi riguarda
-
non so se ho fatto una stupidagine,ho giocato una partita sul basket che inizia alle 18 e l altra sul calcio alle 20:45,riesco a trovarmi per quanto finisce la 2 partita?non ricordo bene ma se non erro le partite di basket durano 40 min?
-
@cardillo90 durano circa 2 ore ma in caso di supplementari potrebbero durare di più, dipende poi da quando verrà refertata dal bookmaker la giocata al termine dei tempi regolamentari.
-
@Davide grazie mille,diciamo che sto pelo pelo...2 ore vado a finire vicino alle ore 20 ho 45 min circa di margine...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet