EUROBET - Priority Club
-
@cardillo90 durano circa 2 ore ma in caso di supplementari potrebbero durare di più, dipende poi da quando verrà refertata dal bookmaker la giocata al termine dei tempi regolamentari.
-
@Davide grazie mille,diciamo che sto pelo pelo...2 ore vado a finire vicino alle ore 20 ho 45 min circa di margine...
-
@JackMcNinja ti consigliamo per sicurezza di puntare su eventi che terminano in giornata
-
@Davide Purtroppo è andata così. Spero di perdere la prima a sto punto.
Diciamo che c'è solo il rischio che la seconda finisca dopo le 23:59 -
È sfruttabile la promo sul cartellino rosso: Italia- Bosnia, dove bisogna piazzare una scommessa sul margine vittoria 4?
-
@sarrigna no, non è sfruttabile
-
la prima della multipla puo' essere una live che voi sappiate?
-
@piccio Si
-
conviene guardare di più l'rf o il rating?
-
@soffosnaf Per cercare di non alzare troppo la responsabilità conviene la prima a RF alto e la seconda a rating alto.
Però 1000 euro di responsabilità per 10 euro di profitto... e se ti va male ti tocca pure rigiocare il bonus a quota 2...
Non è poi tanto il massimo contropuntare 300 euro su basket o serie C tedesca -
@Andres96 infatti sto pensando di lasciar perdere, mi scoccia più che altro per portare su i punti per l'expert, ma vabbe vedrò, grazie comunque per il consiglio
-
@soffosnaf
Anche io sono nella tua stessa situazione.
Preferisco stare però cauto ed evitare di scommettere cifre tanto alte per campionati sconosciuti; eurobet, e nel mio caso marathon, sono noti per limitare facilmente.
Attendo la settimana prossima e la ripresa di campionati/champions! -
@Andres96 anche perchè io questo mese nei soli primi 3 giorni ho perso 180 euro solo di errori, ora sono tornato in positivo ma sono molto cauto, voglio evitare di fare altri errori, tanto più per fare 10 euro se va bene
-
@Bender ha detto in EUROBET - Priority Club:
Secondo voi rimborsano con un evento annullato?
Se era una multipla da 2 eventi e uno è stato rinviato/annullato/non giocato, temo di no...
Non so se è capitato a qualcuno su eurobet -
A qualcuno è arrivato il rimborso dell’esclusiva rf 400/40 della settimana scorsa?
-
@enimo parli della multipla si?
-
@Del92 No era un’esclusiva sulle singole pre match
-
@enimo ah ok , errore mio
-
@enimo si il bonus è arrivato stamattina
-
Buonasera, sapreste dirmi quante volte va rigiocato il bonus rimborso slot di Eurobet quando non e' indicato espressamente nei t&c delle promo?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet