EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi è sfruttabile?
-
@DaoistEvergreen no, devi giocare con soldi tuoi sulle slot per potre sbloccare il bonus
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 19 fino alle 23:59 di Domenica 22 Novembre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto) Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€ Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..Questa è sfruttabile? Devo fare una 200/20 giusto?
-
@DaoistEvergreen per favore fai una ricerca, troverai tutte le info. Ci sono 40k di messaggi qui dentro, 20k riguardano quella promo slot che il giorno in cui la toglieranno il mondo sarà un posto migliore, 20k riguardano la solita 200/20. Il k rimanente riguarda come si entra nel priority e se conviene, giusto per rispondere anche all'amico più su
-
@benjamin Propongo un cambio layout del forum, con una icona "lente" che occupi il 50% della pagina, magari impariamo a usarla!
-
Com'è qua che eurobet è in ritardo con il bonus cogli l'attimo?!?
-
@betisbad Strano in effetti, ma direi di avere ancora un attimo di pazienza.
-
a me sono arrivate 2 promo, una con 2 euro gratis alle slot e una rf 200/20 sulle singole prematch del weekend (sono classic)
-
ma la singola prematch 200-20 si può giocare facendo una 100-20 e poi nel caso un altra giocata da 100?
-
@soffosnaf @bellofigo Ragazzi siete Classic voi? La RF che vi è arrivata è Esclusiva o è per il priority?
-
@JackMcNinja VIP CLASSIC quindi credo priority
-
@soffosnaf lo sfondo della promo è nero?
-
@JackMcNinja sisi
-
salve, io sono vip Master. ma non mi arriva nessuna promo interessante.
-
@silvanos
Se arrivano i bonus della cogli l'attimo e non finiamo in negativo possiamo già considerarci fortunati -
@silvanos che c'è di strano?
-
il bonus richiede il rigioco ad una quota minima 2 , ma per la qualificante tranquillamente a qualsiasi quota la 200/20?
-
@Leex Sì, ma molto probabilmente la qualificante sarà superiore a quota 2
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
salve, io sono vip Master. ma non mi arriva nessuna promo interessante.
Tutto nella norma direi
-
Può essere sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet