EUROBET - Priority Club
-
@Tirizard In questo caso devi coprire lo 0-0 e le vittorie di napoli e milan (oppure bancare il pareggio)
-
Nel malaugurato caso in cui dovessi arrivare a master, le promo passerebbero tipo da 400/40 a 600/60 giusto?
-
@SpiaSkyBet esattamente
e la superquota da 50 -
@Tirizard https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
In cima a questa discussione c'è la tabella con tutte le casistiche -
@MetalCT Il fatto è che le 400/40 sono ottime per il budget che ho, 600760 sono già più "dispendiose"
-
@JackMcNinja vabbè ad ognuno i suoi approcci
-
@Danielsan Si si, è un tentativo. Magari mi va male. Per ora non è iniziata benissimo Soprattutto se mi annullano un altro match
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
In cima a questa discussione c'è la tabella con tutte le casisticheQuindi in questo caso dovrei puntare su: X+NG (12+GG) e sull'12 (oppure bancare X), corretto? Non vorrei fraintendere la tabella...
-
@Tirizard hai 4 opzioni: puntare 0-0 e bancare il pareggio, puntare 0-0 e puntare 12, puntare 12+gg e puntare ng (oppure bancare gg)
-
@Tirizard Se contropunti X+NG devi poi puntare 12 o bancare X
Se contropunti 12+GG devi poi puntare NG o bancare GGPoi ci sono anche ulteriori metodi e cioè anzichè puntare 12 ,potresti usare il punta-punta a 3 selezioni e andarti a cercare le quote più convenienti per l'1 ed il 2 separatamente
-
Il NG può essere sostituito dallo 0-0 oppure under 0,5, corretto? Giusto per capire se non sto scrivendo castronerie
-
@Tirizard si, quello che ha scritto fagus86 è corretto
-
@Tirizard
castroneria:
X+NG = 0-0 = UNDER0.5 -
ma da expert quanto riuscite a tirare fuori?
-
@Tirizard Vabè si,ho dato per scontato che per NG intendevi la combo X+NG, scusa se non ho specificato
-
@l13763m ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma da expert quanto riuscite a tirare fuori?
si va in perdita secondo me
-
@Agg7 ok allora non mi sbagliavo
-
Sq non profittevole nemmeno x me
-
salve, per chi ha terminato il livello master, quanti sono stati invitati al livello STAR?
-
@silvanos ancora non ti hanno invitato? Uno scandalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet