EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Si ma calcolando che nella live perdi massimo 2€ sarebbe un rosso o un rigore. Io proverei sempre
-
@vinc94 si ma visto l’andazzo attendo l’ultima partita per fare la live
-
Ragazzi date un'occhiata a questo screenshot, avrei due domande
- Per raggiungere Il livello devo sia effettuare tot puntate sia tot depositi?
- Fra 9 giorni perderò tutti i progressi ottenuti fino ad ora?
-
- si
- si, i progressi si azzereranno, se però raggiungi i requisiti del classic per tempo, rimarrai classic anche il mese prossimo, dove comunque i progressi verranno azzerati, e per rimanere classic il mese dopo ancora dovrai raggiungerli nuovamente
-
La serie b è meno violenta del campionato del Vaticano
-
@Chomp96 grazie mille, sempre preciso e puntuale. Ma, conviene che mi metta d'impegno per raggiungerlo? Che promozioni otterrò diventando Classic?
-
@digmarco generalmente i vantaggi sono una puntata più alta per la quota maggiorata settimanale, delle promozioni a rimborso, con percentuali comunque basse, e una volta a settimana da poco più di un mese una promozione abbastanza profittevole variabile
-
@Chomp96 Ma secondo te andranno avanti a dare una promo tipo la "Cogli l'attimo" ogni settimana?
-
@SpiaSkyBet quando l'hanno annunciata non hanno specificato un periodo di validità, per ora quindi finchè ne arriva una a settimana e lecito pensare che continueranno ad arrivare
-
@Chomp96 Il fatto è che appena sono entrato nel priority sono iniziate queste promo, per cui sono abituato bene, ma nel caso non arrivassero più dovrei puntare al Sisal VIP, anche se sembra quasi impossibile...
-
@SpiaSkyBet buona fortuna........
-
@Chomp96 Prima di cogli l'attimo cosa arrivava?
-
@Lollix generalmente nulla, giusto una promozione a rimborso in più in mezzo alla settimana qualche volta
-
Oggi le quote in live son tutte false, ottimo
-
@Caccione vorrei capire perche non aggiorna le quote..!
-
Ciao ragazzi, ho completato la benvenuto.
Ora mi accingo nel proprity club. Mi spiegate velocemente come funziona?
Grazie in anticipo -
@alessiop97 ciao ragazzo, leggi il primo post fissato in alto, poi leggiti tipo gli ultimi 500 messaggi e aspetta le promo la settimana prox
-
Per spezzare la RF live 400/40 sulla serie A è corretto fare 200/40 e poi 200 a quota sotto 1.20?
-
-
Il Bonus 20 Euro Singole Prematch (quello con lo sfondo nero, rf 200/20), va giocata su partite che terminano entro il 22 alle 23:59?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet