EUROBET - Priority Club
-
@soffosnaf le promo a rimborso sulle perdite vanno giocate sempre su eventi che terminino entro il periodo promozionale. I conteggi di eventuali perdite sennò su quali partite li fanno? I bonus invece puoi giocarli entro la scadenza anche su partite che giocano dopo
-
buongiorno ragazzi
riguardo metodo di spezzare l'rf 200/20 in 2 giocate, vorrei provare una variante.
se io gioco 100 euro a quota tra 1,85 e 2 normale non rf
cercando il rating migliore, se perdo , dovrò giocare altri 100 facendo attenzione a non vincere più di 20 netti.
se la vinco , avrò posizione netta positiva , ma comunque avrò già giocato 100
perciò potrò provare a fare rf tra 185 e 200 / 20 in base alla quota della prima giocata . giusto? -
@maritx se vinci la prima a 2 avrai vinto 200 euro. Se poi giochi una 100/20 e perdi non riceverai nulla perché avrai giocato in totale 200 euro (100+100) e vinto 200 lordi dalla prima. Differenza 0 quindi niente rimborso.
Edit: scusami non avevo notato che alla fine se vinci la prima vuoi fare una 200/20 ma francamente non capisco dove sia il vantaggio nel fare prima la normale e poi la RF piena. Devi solo dedicare più tempo alla promozione che con le quote di eurobet live è gia molto impegnativa. Per me ti vai solo a complicare la vita -
@financialfreedom
ok , mi sembrava mi stesse sfuggendo qualcosa......
allora posso fare come ho scritto sopra, però quota max prima giocata 1,8 -
l'idea , probabilmente sbagliata , era che se perdo la prima non rf a quota 1,8
considerando di aver trovato un buon rating, e perdendoci poco,
poi giocando la seconda per arrivare a 200 di volume , ricevendo il rimborso dovrei avere più guadagno.
praticamente sarebbe uno sbilanciamento della rf -
Ma voi quanto ci guadagnate spezzando la rf??
-
-
-
-
@Danielsan quadruplicando i commenti penso non cambi il valore finale Comunque x un guadagno "accettabile" dovresti trovare una rf almeno dal 35% in su
-
@Danielsan e tu quando ci guadagni spezzando il commento?
-
A tutti e a nessuno escluso
-
@enzobascio89 con le quote e i ritardi di eurobet, magari trovassi un rating del 35%
-
@silvanos purtroppo x adesso è cosi. c'è poco da fare
-
Poi dici che uno le salta..!
-
salve, durante l'intervallo, ho puntato e bancato sul pareggio: rating 42,7%. Tutto grasso che cola!
-
@silvanos mi raccomando dillo sempre così tutti ti seguono e giocano tutti la stessa cosa
-
@HuckCheever ma ormai l'attimo fuggente è già passato.....
-
@silvanos ma è più un discorso di fondo, io non comprenderò mai i messaggi del tipo : "ho fatto +50 alla slot x al primo giro, ho trovato rating 80%, oggi arbitro show tot rigori/espulsioni etc" , ma a che servono?
-
@silvanos ha detto in EUROBET - Priority Club:
salve, durante l'intervallo, ho puntato e bancato sul pareggio: rating 42,7%. Tutto grasso che cola!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet