EUROBET - Priority Club
-
@Lollix Beh, purtroppo allora ti devo chiedere di fidarti di me: esiste anche sullo sport. Magari qualcuno potrà confermare
-
@frankSP Eh ho capito ma se non lo vedo...
-
@Lollix Ehm... il fatto che tu non abbia quella promo non significa che non esiste... altri la hanno. Io, ad esempio, la ho
-
@frankSP Sei expert? Poi non ho mica detto che non esiste, ho detto che non l'ho mai vista
-
@frankSP Confermo. Il bonus prestige esiste anche sullo sport, ma non è conveniente, si può fare solo con le surebet, o almeno con scommesse che abbiano un rating del 100%.
-
@Lollix Questo mese sì
-
@shadow74 bovrebbero essere 6 (Nella parita della Spal c'è una doppia ammonizione ma non la vedo come espulsione)
-
salve, una piccola considerazione: questa settimana ho partecipato alla promo "classifica SPORT" con montepremi da 5000€. Ho cominciato a fare delle scommesse, approfittando delle altre promo e a tutt'oggi sono arrivato ad un volume di gioco di quasi 4000€. Ebbene non sono entrato neanche nella classifica, neanche al 100° posto. Mi sorge spontanea una domanda: ma quanto caspita hanno giocato quelli che sono arrivati ai primi posti?
-
@silvanos sono tutte classifiche farlocche
-
@betisbad eh mi sa che hanno preso un giallo a testa i due fratelli...
-
@silvanos anche se ne facevi 4000 al giorno non entravi, devi scommettere molto pesante
-
@silvanos lascia perdere, ci partecipano titolari di agenzie fisiche giocando sul proprio conto gioco i biglietti per i clienti.
A maggior ragione ora che sono chiuse -
@Maradona non è impossibile io su una tennis sono arrivato nei primi 5 ora non ricordo più in che posizione ma bisogna giocare decine di migliaia di euro
-
@itpareid che amarezza, e io che pensavo in un errore di "referazione"
-
@simo96s si ma devi giocare con le surebet, altrimenti si va in perdita
-
@silvanos ovvio
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@silvanos lascia perdere, ci partecipano titolari di agenzie fisiche giocando sul proprio conto gioco i biglietti per i clienti.
A maggior ragione ora che sono chiuseosservazione molto interessante a cui non avevo mai pensato nonostante da anni e anni nel settore. Quindi potrebbero tranquillamente anche avere conti dove ogni volta che un cliente perde su eventi correlati a promozioni ricevono rimborsi totalmente come plus
-
Buona sera @Staff-NinjaBet , la live sulla serie A, con 200 euro di scommesse live da fare per avere un bonus del 25% delle scommesse perdenti fino a 20€ può essere profittevole? ed in tal caso come devo impostare il ninjascanner per provare a tirarci fuori qualcosa?
Grazie mille a chi mi risonderà! -
@antoni1987 in generale può essere profittevole solo trovando ottime quote, dovrai giocare settando le impostazioni con 200 in puntata e 20 in rimborso
-
@Chomp96 quindi inserendo questi valori il ninjascanner mi dà la somma da scommettere considerando sia l'ipotesi vittoria che l'ipotesi sconfitta più bonus, come se fosse una RF, ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet