EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 bovrebbero essere 6 (Nella parita della Spal c'è una doppia ammonizione ma non la vedo come espulsione)
-
salve, una piccola considerazione: questa settimana ho partecipato alla promo "classifica SPORT" con montepremi da 5000€. Ho cominciato a fare delle scommesse, approfittando delle altre promo e a tutt'oggi sono arrivato ad un volume di gioco di quasi 4000€. Ebbene non sono entrato neanche nella classifica, neanche al 100° posto. Mi sorge spontanea una domanda: ma quanto caspita hanno giocato quelli che sono arrivati ai primi posti?
-
@silvanos sono tutte classifiche farlocche
-
@betisbad eh mi sa che hanno preso un giallo a testa i due fratelli...
-
@silvanos anche se ne facevi 4000 al giorno non entravi, devi scommettere molto pesante
-
@silvanos lascia perdere, ci partecipano titolari di agenzie fisiche giocando sul proprio conto gioco i biglietti per i clienti.
A maggior ragione ora che sono chiuse -
@Maradona non è impossibile io su una tennis sono arrivato nei primi 5 ora non ricordo più in che posizione ma bisogna giocare decine di migliaia di euro
-
@itpareid che amarezza, e io che pensavo in un errore di "referazione"
-
@simo96s si ma devi giocare con le surebet, altrimenti si va in perdita
-
@silvanos ovvio
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@silvanos lascia perdere, ci partecipano titolari di agenzie fisiche giocando sul proprio conto gioco i biglietti per i clienti.
A maggior ragione ora che sono chiuseosservazione molto interessante a cui non avevo mai pensato nonostante da anni e anni nel settore. Quindi potrebbero tranquillamente anche avere conti dove ogni volta che un cliente perde su eventi correlati a promozioni ricevono rimborsi totalmente come plus
-
Buona sera @Staff-NinjaBet , la live sulla serie A, con 200 euro di scommesse live da fare per avere un bonus del 25% delle scommesse perdenti fino a 20€ può essere profittevole? ed in tal caso come devo impostare il ninjascanner per provare a tirarci fuori qualcosa?
Grazie mille a chi mi risonderà! -
@antoni1987 in generale può essere profittevole solo trovando ottime quote, dovrai giocare settando le impostazioni con 200 in puntata e 20 in rimborso
-
@Chomp96 quindi inserendo questi valori il ninjascanner mi dà la somma da scommettere considerando sia l'ipotesi vittoria che l'ipotesi sconfitta più bonus, come se fosse una RF, ho capito bene?
-
@antoni1987 esattamente, in alternativa puoi usare il normale calcolatore punta banca e settarlo in rf 200/20 e compilarlo manualmente con le quote che vedrai sui bookmaker
-
Consiglio: mi mancano 155 (in singola) euro da scommettere per diventare expert, mi conviene scommetterli subito in modo tale da essere expert già domani oppure aspettare ormai le prossime promozioni e quindi il mese prossimo?
-
@Lollix Dipende da quanto ti costa. Se è poco lo recuperi subito.
-
Oddsmatcher e Dutcher di Eurobet non mostrano risultati. è un problema generale?
-
@BojackHorseman è in manutenzione Eurobet, per quello non trova nulla
-
Con tutti i bonus che avete spillato, non han più soldi per pagare i server
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet