EUROBET - Priority Club
-
quando si è estromessi dal priority, si riceve lo stesso il prestige accumulato nella settimana prima oppure non si può fare nulla?
-
ancora problemi con la navigazione su eurobet vero?
-
@ninjabomby in teoria non ti danno neanche i rimborsi delle rf, comunque oggi il sito non funziona quindi non si sa mai
-
Vi è arrivato il rimborso della RF 200/20 prematch?
-
@ninuz si si confermo
-
@Riccardo92 non ancora
-
@fagus86 anche la barra del prestige immagino sia buggata per tutti a sto punto
-
@ninuz credo proprio di si...io non vedo nemmeno le promozioni dalla pagina del priority, mentre le vedo se vado sulla pagina promo
-
A me è arrivato un messaggio con lo sfondo nero che mi dice di aver "due promo esclusive vip",: clicco per aprire le promo ma non me ne da nessuna. Qualcun altro con lo stesso problema?
-
@sasa1967 anche a me stessa cosa
-
@Salpa78 magari domani sistemeranno allora
-
Vi è arrivato il bonus della rf live?
-
@Lollix a me é arrivato il bonus di arbitro show
-
@Lollix non ancora, probabilmente nel pomeriggio
-
@sasa1967 same here
-
Scusate a me é arrivata nell inbox un messaggio con una promo vip con sfondo nero, ma se vado a cliccare sopra mi porta nelle promo e nn c’è nulla, capitato anche ad altri?
-
@Danielsan si lo hanno scritto anche sopra
-
@bellofigo hai ragione ho letto ora scusate
-
Pensata solo per me, promo sul deposito fino a 100, però è pendente con wag 30 con soldi miei...... Hanno mandato sms, mail e inbox..... Si sono presi proprio tutto l impegno per segnalare sta spazzatura.
-
a me ancora non è arrivato il rimborso di 20€ della promo dello scorso weekend, a qualcun'altro non è arrivato ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet