EUROBET - Priority Club
-
@PAKKO Sì, il prossimo mese sarai Classic
-
Ok
Grazie a tutti -
ho ricevuto la seguente offerta:
Promozione valida fino al 29 Novembre 2020
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 50€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto, quella ricevuta in Bonus solo sulle Slot Premium di EurobetPrima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro Domenica 29 Novembre alle 23.59 solo sulle Slot Premium.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sulle Slot Premium.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
La promozione è valida fino al 29 Novembre 2020.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet- per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Sfruttabilissima giusto? mi basta depositare 250 e giocarmi il bonus sulle slot premium sperando di vincere qualcosa..?
-
@punzy esattamente, ottima offerta
-
@punzy Sei priority?
-
@SpiaSkyBet no sono fuori da un bel po' di mesi ormai
-
@punzy ah ecco, chi è nel priority non riceve ste offerte
-
@SpiaSkyBet infatti sono uscito apposta le uniche offerte che avevo erano le superquote
-
Sta settimana un mortorio Eurobet... speriamo si stiamo preparando per venerdì!
-
@Andres96 Pensa che bella una Cogli l'attimo sulle virtuali
-
@SpiaSkyBet Una vera manna dal cielo!
-
Lo scorso anno durante il black friday come si é comportato Eurobet ? Ero fuori per lavoro quindi non avevo visto nessuna promo purtroppo
-
@swattolo92 così a occhio e croce sicuramente si sarà comportato meglio di come si comporterà quest'anno.
Ogni anno è sempre più blackFriday -
Scusate, ma a voi è arrivato il bonus Arbitro Show? Siamo già a Giovedì e non mi è stato accreditato nulla
-
@Dedhalus si , è arrivato martedì
-
@Dedhalus a me si. Arrivato e usato
-
@Dedhalus Si arrivato.
Hai fatto una multipla da 4 eventi da 10 euro solo sulla serie B sui mercati indicati nei T&C?
Prima della multipla da 10 euro,ne hai fatta un'altra sempre sulla serie B magari da 2/3 euro o con mercati non inclusi nella promo? (Il book considera solo la prima ed eventualmente ti esclude se l'hai fatta con meno di 10 euro)
Ti sono stati annullati/rinviati due eventi della multipla? (Che io sappia solo una partita è stata posticipata ma non vorrei sbagliare)
Hai premuto sul tasto partecipa? Non ricordo se questo book è retroattivo. -
@JackMcNinja Si, si fatto tutto. Non è la prima volta che la faccio e solitamente entro mercoledì arriva sempre, ma leggevo di problemi di accesso/gestione del sito e non mi sono preoccupato per un giorno di ritardo, ora che sono 2 si... provo a contattare in chat l'operatore
-
@Dedhalus si fai bene Almeno quando li contatti e li metti davanti all'evidenza ti stanno ad ascoltare la maggior parte delle volte
-
Io è tutta settimana che non vedo una promo, anche voi o sono stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet