EUROBET - Priority Club
-
@punzy esattamente, ottima offerta
-
@punzy Sei priority?
-
@SpiaSkyBet no sono fuori da un bel po' di mesi ormai
-
@punzy ah ecco, chi è nel priority non riceve ste offerte
-
@SpiaSkyBet infatti sono uscito apposta le uniche offerte che avevo erano le superquote
-
Sta settimana un mortorio Eurobet... speriamo si stiamo preparando per venerdì!
-
@Andres96 Pensa che bella una Cogli l'attimo sulle virtuali
-
@SpiaSkyBet Una vera manna dal cielo!
-
Lo scorso anno durante il black friday come si é comportato Eurobet ? Ero fuori per lavoro quindi non avevo visto nessuna promo purtroppo
-
@swattolo92 così a occhio e croce sicuramente si sarà comportato meglio di come si comporterà quest'anno.
Ogni anno è sempre più blackFriday -
Scusate, ma a voi è arrivato il bonus Arbitro Show? Siamo già a Giovedì e non mi è stato accreditato nulla
-
@Dedhalus si , è arrivato martedì
-
@Dedhalus a me si. Arrivato e usato
-
@Dedhalus Si arrivato.
Hai fatto una multipla da 4 eventi da 10 euro solo sulla serie B sui mercati indicati nei T&C?
Prima della multipla da 10 euro,ne hai fatta un'altra sempre sulla serie B magari da 2/3 euro o con mercati non inclusi nella promo? (Il book considera solo la prima ed eventualmente ti esclude se l'hai fatta con meno di 10 euro)
Ti sono stati annullati/rinviati due eventi della multipla? (Che io sappia solo una partita è stata posticipata ma non vorrei sbagliare)
Hai premuto sul tasto partecipa? Non ricordo se questo book è retroattivo. -
@JackMcNinja Si, si fatto tutto. Non è la prima volta che la faccio e solitamente entro mercoledì arriva sempre, ma leggevo di problemi di accesso/gestione del sito e non mi sono preoccupato per un giorno di ritardo, ora che sono 2 si... provo a contattare in chat l'operatore
-
@Dedhalus si fai bene Almeno quando li contatti e li metti davanti all'evidenza ti stanno ad ascoltare la maggior parte delle volte
-
Io è tutta settimana che non vedo una promo, anche voi o sono stato limitato?
-
@kingofcool È normale, aspetta domani
-
Salve, domani è il gran giorno, ci salviamo la mesata :-))
-
@silvanos Ottima gufata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet