EUROBET - Priority Club
-
che quota mi consigliate?
-
@sagitta47 secondo me se giochi 2k a quota 1.15 dai molto nell'occhio, magari dividi le puntate
-
@sagitta47 diciamo che è veramente da pazzi giocarsi 2000€ a quota 1.15, per arrivare a Master soprattutto, io cerco sempre di stare sopra quota 1.45/1.50.
-
@SpiaSkyBet allora dividerò i vari importi da 500 a quota 1,50
-
@sagitta47 prova dai, perchè quota 1.15 è veramente troppo bassa
-
@SpiaSkyBet va bene grazie
-
sbaglio o è a la stessa di 2 settimane fa?
-
@bellofigo si uguale, non sfruttabile x me
-
@bellofigo sì
-
@Danielsan perché?
-
per la promo cogli l 'attimo posso giocare anche partite al di fuori dell'orario giusto ? basta raggiungere il volume di gioco e non aspettare che vengano refertate
-
Voi avete questa?
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Giovedì 26 Novembre 2020
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Giovedì 26 Novembre 2020
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 200€ Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 250€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus. Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Giovedì 26 Novembre 2020 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. -
@Agg7 si
-
@PACIODAVIDE lavoro nn me lo permette
-
-
@Agg7 in realtà è profittevole
-
Deposita 2k ottieni 200 giusto? Semplice Semplice?
-
Come al solito on capisco se anche il volume di gioco va giocato a quota 2 o solo il bonus...
-
Mi confermate che se la volessi fare depositando 500, devo poi scommettere tutto il deposito ricevendo 50 euro di bonus, il tutto da giocare a quota minima di 2 entro le 6?
-
@fabbry21 no devi prima giocare i 2000 e poi ricevi i 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet