EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ci sono bookmakers particolarmente veloci a inviare i soldi oltre Marathonbet?
-
@Jordan-Belfort snai
-
@Jordan-Belfort betflag con paypal me li invia instant
-
fatto tutto anche io...anche se "solo" 500 e 50 bonus..e già così c'è da sudare freddo su che partite siete andati: io sull'Inter-Monchengladbach
-
-
@Jordan-Belfort questione di minuti
-
@aledima87 ma tu avevi la barra del bonus in pendenza?
-
@Del92 Stanno impiegano più del solito allora. Mi sono ricordato di Domusbet che con PayPal è sempre stato veloce e anche oggi ha impiegato un quarto d'ora circa (Info per altri disperati come me ahahaha)
-
@Black non ce l'ha nessuno, cmq io ancora nulla dopo 10 min
-
Ragazzi ma solo io non ho il bonus pendente? Posso iniziare a scommettere normalmente anche se non mi compare il bonus?
-
@scorpion91 Si, anche altri sopra di te non avevano il bonus pendente e hanno ricevuto il bonus dopo aver finito le scommesse. Puoi tranquillamente leggere sopra le testimonianze
-
@simo96s tu quindi hai già scommesso? l'europa league mi tranquillizza sull'essere attendista
-
@Jordan-Belfort io proprio martedì ho prelevato alle 18 e 24 , e alle 18.30 mi è arrivata la mail di paypal dell'avvenuto accredito
-
@Del92 Discreta somma? Che poi a dirla tutta ci sarebbe anche eurobet abbastanza veloce solo che non vorrei farlo incazzare.
-
@Jordan-Belfort erano 100 euro
-
@Black si alle 40 ho finito
-
@aledima87 quanti sei riuscito a guadagnare con questi importi?
-
ragazzi scusate i live valgono?? non ci sto pensando
-
@Black mi pare di non averla vista da nessun parte. Sono solo Classic e comunque scommessi i 500 mi sono apparsi subito i 50 bonus
-
@aledima87 io ho fatto identico a te, 500 deposito e 50 di bonus, e ho giocato sia il deposito che il bonus sull'inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet