EUROBET - Priority Club
-
"El Diez" è per i non priority?
-
io ho fatto le scommesse alle 17e58 e non mi è stato accreditato nulla secondo voi scrivo subito?
-
salve, con tutte le puntate, bancate, contropuntate che ho fatto, spero almeno di guadagnare qualcosa. Le quote erano pessime, comunque ho fatto movimento anche per il bonus prestige.
-
@silvanos io per la prima volta sono diventato expert e soprattutto ho dato una bella botta alla cash race che male non fa
-
La promozione bonus prestige è retroattiva (se l'attivo adesso mi conta lo stesso le scommesse fatte in precedenza)?
-
@leucantemo io in priority la vedo, ma non sfruttabile ahimè
-
Anche a voi il priority non è aggiornato? Io ho giocato 2000 e non me li ha contati nella barra...
-
@Beg00 a me si è aggiornato e purtroppo sono diventato master giocando le varie promo
-
Infatti non capisco, non conta nemmeno la quota nel prestige,per adesso aspetto al massimo scrivo domani
-
@Beg00 il prestige è fermo a 0 anche per me, hanno problemi in generale
Se noti non c'era nemmeno la barra della cogli l'attimo -
@rickz28 Di quella non mi sono neanche accorto, ho giocato 2000 e mi sono arrivati subito, però si hai ragione non c'è nemmeno la barra della cogli l'attimo.
-
@zoofilo91 Io non la vedo da priority EDIT: Ok non la vedo tra le promozioni, ma le quote sono tutte 10
-
@Del92 Macchè... tutta colpa loro! Mi hanno fatto prendere tempo e ho fatto il deposito solo alle 17:10 e poi è stata una guerra tra exchange che non aveva liquidità (vista la cash race avrei voluto movimentarlo un po') e Bookmakers dove dovevo fare i conti con la liquidità o con limiti non altissimi.
-
@leucantemo la trovi anche se sei disconnesso, non è tra le promozioni, ma nel banner scorrevole sul sito. cmq è: tutti i giocatori napoli contro la roma venfono quotati a 10 nella sezione "primo marcatore"
-
Se a qualcuno servisse: la promo sul bonus prestige è retroattiva e adesso hanno un problema che non consente la corretta visualizzazione dei progressi
-
@Lollix si
-
@Jordan-Belfort azz.. solitamente sono molto più veloci. Comunque si , poi immagino dopo una certa ora tra liquidità e quote ..
-
Chiudo a +56.31
-
@DukeLong menomale, ora possiamo dormire tranquilli
-
@Maradona l'ho fatto solo per te, RIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet