EUROBET - Priority Club
-
@Del92 Macchè... tutta colpa loro! Mi hanno fatto prendere tempo e ho fatto il deposito solo alle 17:10 e poi è stata una guerra tra exchange che non aveva liquidità (vista la cash race avrei voluto movimentarlo un po') e Bookmakers dove dovevo fare i conti con la liquidità o con limiti non altissimi.
-
@leucantemo la trovi anche se sei disconnesso, non è tra le promozioni, ma nel banner scorrevole sul sito. cmq è: tutti i giocatori napoli contro la roma venfono quotati a 10 nella sezione "primo marcatore"
-
Se a qualcuno servisse: la promo sul bonus prestige è retroattiva e adesso hanno un problema che non consente la corretta visualizzazione dei progressi
-
@Lollix si
-
@Jordan-Belfort azz.. solitamente sono molto più veloci. Comunque si , poi immagino dopo una certa ora tra liquidità e quote ..
-
Chiudo a +56.31
-
@DukeLong menomale, ora possiamo dormire tranquilli
-
@Maradona l'ho fatto solo per te, RIP
-
@DukeLong all'ossa toje
-
@Maradona 我去年买了个表
-
@DukeLong a questo punto però voglio sapere depositando quanto?
-
@JackMcNinja 650
-
@DukeLong Solo 9 euro persi per strada ottimo.
Hai contropuntato o bancato? -
@JackMcNinja bancato su milan lille per il bonus, mentre il deposito l'ho contropuntato
-
ahh ok
No vabè io l'ho rigiocato con più puntate quindi inevitabilmente non sono riuscito a mantenermi con un rating così alto -
@JackMcNinja non avevo capito che intendevi il deposito, comunque l'ho contropuntato, sul dutcher c'era un rating 99 quando l'ho fatto, suppongo che chi muove il massimo , 2 mila euro, lo faccia in sure quindi non si preoccupa più di tanto
-
PROMO: BET BLACK FRIDAY
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Cliccando su PARTECIPA, si potrà aderire da UNA a TUTTE, tra le seguenti offerte:
CALCIO: Scommetti in SINGOLA, sulla scommessa “Multiplus”, dei match “Lazio-Bologna-Cagliari - VINCONO” (Calcio/Italia/Serie A) previsti per Domenica 29 Novembre (2020). La relativa quota sarà maggiorata "Da: 6.43 - A: 7.50*";
CALCIO: Scommetti in “MULTIPLA con almeno 4 selezioni”, sulla scommessa “U/O 2.5” (Esito Finale), della manifestazione “Champions League” (Calcio/UEFA), della “5ª Giornata”, prevista nei giorni: Dal 1/12 - Al 2/12 (2020) - Ad esclusione dei match che coinvolgono: Juventus, Lazio, Atalanta, Inter;
CALCIO: Scommetti in “MULTIPLA con almeno 4 selezioni”, sulla scommessa “1X2” (Esito Finale), della manifestazione “Premier League” (Calcio/Inghilterra), della “10ª Giornata”, prevista nei giorni: Dal 28/11 - Al 30/11 (2020);
SNOOKER: Scommetti in “MULTIPLA con almeno 4 selezioni”, sulla scommessa “TESTA/TESTA”, della manifestazione “UK Championship” (Snooker), dei “32simi di Finale”, i cui matches sono previsti per: Sabato 28 Novembre (2020);
FOOTBALL USA: Scommetti in “MULTIPLA con almeno 4 selezioni”, sulla scommessa “1X2 Quarto - solo del 2° Quarto”, della manifestazione “NFL” (Football USA), della “12ª Giornata”, e solo quelli che si disputeranno: Domenica 29 Novembre (2020);
VIRTUALI: Scommetti in “MULTIPLA con almeno 2 selezioni”, su qualsiasi tipologia di scommessa e disciplina "Virtuale";
• BONUS SPORT (Offerte: Da 1 a 5): Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 15€ dell’importo scommesso, per ognuna delle offerte sopra indicate (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione). E’ possibile partecipare da una a tutte le offerte sopra indicate, per un massimo Bonus Totale pari a 75.0€;
• BONUS VIRTUALI (Offerta: 6) - Formula CASHBACK: Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 25€ della somma totale di tutte le scommesse effettuate sui Virtuali;
• L'offerta sui Virtuali è cumulativa a quella Sport per un Bonus Totale pari a 100.0€;
• *La Quota e la relativa Maggiorazione, della Multiplus (Lazio-Bologna-Cagliari - VINCONO) potrebbe subire della variazioni a seguito di eventuali valutazioni fatte dal dipartimento preposto;
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione, e di tutte le offerte, solo le scommesse: “Emesse dalle ore 0:00 alle ore 23:59 di Venerdì 27 Novembre (2020)”, “Prematch”, “Per lo Sport: Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, per ogni singola offerta come sopra richiesta”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
• Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine di tutti gli eventi oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
mi è venuto mal di testa -
@Danielsan non mi sembra granché meglio SNAI a questo punto
-
@lilsimon0 ancora devo vederla
-
@Danielsan depositando 50€ SNAI regala 15€ da spendere come si vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet