EUROBET - Priority Club
-
@JackMcNinja Scusate, non ho capito poi come devo bancare...
-
Ragazzi ma la scommessa "Multiplus" su Lazio-Bologna-Cagliari VINCENTI dove la trovo?
-
@Andres96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma la scommessa "Multiplus" su Lazio-Bologna-Cagliari VINCENTI dove la trovo?
@zoofilo91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta la scommessa la trovi già maggiorata a questo link!
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/multiplus/
non è come le maggiorate del weekend solite sulla serie a in cui ti arriva la maggiorazione in bonus in un secondo momento
-
@Andres96 basta andare nell'offerta e cliccare su scommetti
-
@ilmemole in modalità normale...il bonus lo ricevi a prescindere dall’esito
-
SPIEGAZIONE:
-
Scommetti 30€ sulla multiplus Lazio-Bologna-Cagliari vincenti (si trova qua https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/multiplus/), ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
-
Scommetti 30€ sull’ ESITO 1X2 di 4 partite di premier league inglese che si giocano tra sabato e lunedì (nessuna quota minima),ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
-
Scommetti 30€ sull’esito Under/Over su 4 partite di champions league che si giocano martedi e mercoledì, ad eslcusione delle partite in cui giocano Lazio, Inter e Juventus (nessuna quota minima)...ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
In ogni caso credo che fra un po’ arriverà la guida dello staff visto che è per tutti la promo
-
-
@Andres96 in Speciali Eurobet. In alto nella colonna dei mercati
-
una domanda: nei T&C c'è scritto: " Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;" quindi è una freebet?
-
@Azeee9 No, significa che devi prima rigiocarlo. Ti sta spiegando che ha un wag x1
-
@Beg00 anche i miei contatori sono fermi.... non ha registrato nemmeno i depositi fatti.... boh, speriamo bene
-
Quella sui virtuali è sul totale giocato o sulle perdite?
-
Domanda: avevo un conto eurobet che usavo anni fa, l'ho recuperato, ma non vedo nessuna offerta. è perchè forse ero stato limitato e non avevo ricevuto il bonus benvenuto o forse giocando un pò e diventando priority tornano ad arrivare promo?
-
Scusate ma dove trovo le virtuali sul calcio?
-
@SpiaSkyBet se non sbaglio sul computer non le vedi mentre da app si
-
@spiabet365 Trovate, provo a vedere come va, anche se questo è puro azzardo...
-
@simone97 si è sul giocato
-
@spiabet365 non ho capito scusami, in che senso?
-
@simone97 scusa ho sbagliato volevo rispondere al messaggio prima del tuo
-
@gosh99 sul giocato
-
@gosh99 è sul totale giocato. E' un cashback del 50% di quello che giochi fino a 25 euro.
Teoricamente,ma solo teoricamente (perchè è comunque un azzardo), potresti giocare su quote basse un pò alla volta.
Ma non sò questo quanto potrebbe far arrabbiare il book, oltre a essere comunque pericoloso perchè sono scommesse a tutti gli effetti e non MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet