EUROBET - Priority Club
-
@JackMcNinja è una scammata abbastanza clamorosa, ho provato a sfruttare la promo sapendo che probabilmente avrei perso dei soldi e in effetti è stato così, ho giocato quote bassissime ma presa neanche una.
-
@SpiaSkyBet Ah. Allora ciao proprio, meglio non cimentarsi
-
Ricordatevi che per i virtuali dovete fare delle multiple di almeno due selezioni.
-
@JackMcNinja Alla fine ho guadagnato 5€ senza contare il rimborso che dovranno darmi di 25€, ma ricordo che è puro azzardo e col matched betting non ha nulla a che fare, perchè su 4 multiple fatte a quota complessiva di 1.20, 1 l'ho persa.
-
Ma i 15 si ricevono subito dopo aver piazzato la multipla?
-
@simone97 no entro 72 ore dal termine della promozione
-
@SpiaSkyBet Temerario Non sei un buon esempio però capisco la logica che c'è alla base. Statisticamente se pò fà.
Ma la botta di sfiga è sempre dietro l'angolo... -
@JackMcNinja Ho deciso di sfruttarla per il fatto che ieri ho vinto una multipla fatta coi 2€ bonus di Betfair, guadagnando 14€. Ho detto, va bene, rischiamo si 14€, se perdo mi fermo, se vinco 20€ da quei 14€ allora continuo.
-
Ragazzi io non vedo piu offerte nel peiority. Sono stato limitato?
-
@liuk32 No,neanche io le vedo.
Vai nella sezione promo. Sono lì -
Ma sbaglio o anche la champions e la serie A con al promo di oggi sono sfruttabili
-
@liuk32 le trovi nelle ricorrenti
-
Ragazzi sapete quanto è il massimo scommettibile sulla multiplus?
-
@Jacking non è specificato, in ogni caso il bonus che ti danno è di 15€ massimo (50% della puntata) e vedendo la scarsa maggiorazione, non credo abbia senso puntare più di 30€
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Scommetti in multipla il segno 1 (squadra di casa vince) dei tre match di serie A previsti per Domenica 29 Novembre2020:
Bologna - Crotone 1
Milan - Fiorentina 1
Cagliari - Spezia 1
Se la tua scommessa tripla risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 6.30 sarà maggiorata fino a 8.50 (maggiorazione in Bonus);
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Multipla piazzata entro le 15:00 del 29 Novembre 2020
Partecipano alla promozione solo le scommesse contenenti esattamente le selezioni indicate sopra, scommesse contenenti esiti diversi, eventi diversi o che comprendano più o meno selezioni di quelle indicate non saranno ritenute valide ai fini promozionali.
La puntata massima sarà diversa in base al livello Pirority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€
Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Sistemistiche e Live
In caso di rimborso/annullamento anche di uno solo degli eventi indicati, la promozione sarà annullata. Non è previsto nessun accredito parziale di bonus per i biglietti che dovessero risultare vincenti per solo una o due righe;
In caso di variazione della quota iniziale, la quota maggiorata resterà invariata;
Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito e sarà spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;Da questa ci ricavo qualcosa? Come si sfrutta?
-
@Jacking due delle tre partite in oggetto giocano contemporaneamente
-
@Jacking Milan e bologna giocano contemporaneamente, se vuoi c'è un foglio excel sulle multiple con partite in contemporanea. Buona fortuna
-
@Lollix ahahah no direi che questo weekend ho già fatto abbastanza multiple. Balzo, grazie comunque per le info!!
-
Ragazzi la multipla della champions vi pare rischiosa? Tra una settimana le quote non possono sballare troppo?
-
@Andres96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet