EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 uno strazio questa settimana, pensi abbiano toccato il fondo con i problemi ed invece ti sorprendono sempre in negativo..
-
@financialfreedom oggi passo la giornata davanti al pc
Ho fatto anche le poverate di goldbet
-
SQ non profittevole, credo
-
-
@Agg7 yes
-
@leucantemo confermo, pessima
-
Ciao, solitamente quando fate le rf live 200/20 o 400/40 scommettete a una quota minima o basta una quota accettabile?
-
@Jacking Dipende dal guadagno che vuoi fare e dalla responsabilità che puoi sostenere.
-
voi di media quanto guadagno fate con le rf 200/20 ? 6/7 euro sono un buon risultato?
-
con arbitro show quanto fate?
-
@kingofcool senza rigori ed espulsioni vai anche sotto
-
sapresti linkarmi una guida per questa promo?
-
@kingofcool che io sappia non c' è nessuna guida , attieniti rigorosamente a quello che dicono i t&c in particolare sui mercati validi per la promo
-
@kingofcool gioca 4 eventi di serie b della nona giornata , con gli esiti 1x2, gol no gol o Over 2.5 e under 2,5 ad ogni espulsioni o rigore avrai un + 1 , poi se fai anche una live di 20 euro sulla serie b , il bonus sara raddoppiato
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool gioca 4 eventi di serie b della nona giornata , con gli esiti 1x2, gol no gol o Over 2.5 e under 2,5 ad ogni espulsioni o rigore avrai un + 1 , poi se fai anche una live di 20 euro sulla serie b , il bonus sara raddoppiato
questa ovviamene non è bancabile giusto?
-
@Agg7 cosa non è bancabile?
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 cosa non è bancabile?
scusa ho detto una cabolata. Ho provato una multipla di 4 partite su 4 orari diversi.
E' la prima volta che la faccio.
Ha senso giocare anche i 20 euro live? e devono essere per forza su 1 di queste 4 partite che ho giocato?
e va bene giocare anche un over 0.5 o una DC ?
-
@Agg7 la multipla devi farla come ho scritto prima , invece la live puoi giocarla su qualsiasi incontro di serie b, almeno io la faccio solo se mi conviene , di solito sulla partita o del lunedi o della domenica
-
@Agg7 la live puoi giocarla anche su partite che non fanno parte della multipla
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 la multipla devi farla come ho scritto prima , invece la live puoi giocarla su qualsiasi incontro di serie b, almeno io la faccio solo se mi conviene , di solito sulla partita o del lunedi o della domenica
si certo, così fai i conti prima dei rossi/rigori
ma c'è un contatore da qualche parte (tipo per il prestige) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet