EUROBET - Priority Club
-
@piccio si vedesse la partita, eccolo li rip
-
Sito lentissimo
-
Almeno non sono l unico ad avere problemi
-
LA SERIE B oggi è una delizia..........
-
la live va bene anche a quota 1.05?
-
@Agg7 SI MA io nn preferisco ste quote cosi basse , poi ognuno è artefice del suo destino , quisque faber fortunae suae
-
me ne ero completamente dimenticato dopo essermelo appuntato ovunque, fortunatamente rimangono ancora 4 partite e 5 minuti mi sono bastati per imbarcarmi all'ultimo
-
@Black sei riuscito a metterle tutte prematch?
Volevo fare la stessa cosa ma quella delle 16 mi è partita proprio adesso -
MA VOI la vedete la live del monza, a me nn la carica...
-
@Danielsan nada
-
@Del92 ma è possibile che eurobet abbia bloccato le live di serie b per le troppe espulsioni e rigori??
-
@JackMcNinja si sono riuscito, non sono stato troppo a guardare i rating, che per assurdo ho trovato migliori di tante altre volte
-
@Danielsan non lo so, non credo, sarebbe una bella truffa visto che mancano ancora 3+1 partite..
-
@Black percio dico , avra' visto sta situazione ed avrà deciso di bloccare le live, chi l'ha giocata sarà andato bene e chi no amen
-
Avranno visto un flusso anomalo e si staranno facendo due domande, non penso che terranno bloccate anche quelle di domani..
-
@Danielsan ahahhaah solo quello ci manca
-
@Del92 il dubbio pero c'è
-
@Danielsan altre volte alcune partite in live non sono state caricate subito su eurobet, almeno a me è capitato, poi non so
-
@Del92 mah staremo a vedere
-
@Danielsan in passato hanno pagato cifre più alte di questa attuale e non hanno mai bloccato nulla; sarà solo un problema temporaneo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet