EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole no ho fatto solo la multiplus, xche come hai detto tu potevano andare in conflitto
-
Ho appena finito il bonus di benvenuto, qualcuno mi sa dire se prelevando perdo punti sul Priority Club?
-
@albipana no, prelevando non ti vengono tolti punti del priority club
-
Socmel che sito di [censored] Eurobet.
-
avete notato che nelle schede delle scommesse piazzate, adesso non compare più la dicitura "live" a fianco del mercato giocato? nella versione precedente compariva; speriamo non ci siano problemi con la RF Live...
-
@Danielsan Anche Io
-
@Samabet conta l'ora precisa della giocata, non la scritta Live , quindi non possono creare problemi per quello
-
Ragazzi riuscite a visualizzare la barra del bonus prestige?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet conta l'ora precisa della giocata, non la scritta Live , quindi non possono creare problemi per quello
si, sicuramente in caso di problemi si fa riferimento a quello; era meglio prima, però, perché era proprio esplicitato nella scommessa
-
@doo come ogni domenica, per visualizzare il prestige devi spostare le date del filtro fino a domani... E come per magia apparirà
-
@Gigabyte non funziona più.
-
anche a voi appare il banner errore generico? sto provando a fare la live ma il sito e down per me
-
@andre26w è andato in down poco fa, io ho scommesso alle 15,30
-
@Gigabyte non segna neanche i bonus che hai, è tutto buggato da un po'
-
Io con app mi sono trovato meglio.. Anche se dopo una decina di minuti di utilizzo è uscito server in manutenzione però perlomeno sono riuscito a piazzare la live
-
Ciao a tutti, ho un dubbio sul funzionamento dei punti priority. Me ne mancano pochi per arrivare a Expert (così magari finalmente mi mandano la Prestige normale, visto che ora ho ricevuto solo quella virtual) ma manca solo un giorno e non capisco se i punti vengono attribuiti al momento della refertazione della scommessa o al momento della conferma della puntata. Ne ho 2 che si chiudono domani e in caso di attribuzione alla refertazione ci arrivo tranquillo, se invece è al momento della scommessa devo provvedere oggi, potete darmi questa delucidazione?
-
@Dedhalus i punti avanzano automaticamente dopo aver fatto la giocata, non alla sua refutazione. Quindi devi ancora sbloccare il livello
-
sbaglio o ad arbitro show stiamo a +26?
-
@Danielsan quanto rosico a non averla fatta...
-
@Danielsan carissimo. se vuoi continuare a sfruttarla evita di ripetere tutte le volte quanto si vince.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet