EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maradona Ua frate e che ti devo dire , hai detto tutto , hai meglio da fare e biat a te allora , io questa promo la rischio perché mi è simpatica ma so benissimo che posso andare in perdita , ma me piac e la faccio , poi per il fatto di nn fare lo spiritoso purtroppo so fatt accussi , mi scoccia che alcuni di voi si lamentano sempre che parliamo delle promo, a sto punto io direi di chiudere sto forum tanto di promo nuove nn se ne può parlare , scambi di opinioni nemmeno , battute nn se ne posso fare , dimmi tu che cavolo stiamo a fa qua sopra mah
Ma di cosa devi parlare di quella promo?
Sai benissimo come farla, a che serve aggiornare l'importo del bonus ogni volta che ci sta un rosso o rigore se non ad invogliare altri a farla?Ripeto, a me non interessa, non l'ho mai fatta, però pensaci bene, fatti furbo.
Vedi quante volte mi hai chiesto come faccio a guadagnare?
ti ho mai risposto? secondo te se un giorno ci incontrassimo (cosa anche probabile) te lo direi? -
@Maradona azz manco da vicino me lo diresti... vabbe amici come prima peace and love tvb
-
@Maradona comunque non farla, ti sale l'ansia ad aspettare un rigore o un rosso. Pensa che la settimana scorsa e la precedente abbiamo faticato ad andare in positivo. Evita.
-
@piccio guarda proprio l'ansia non è il mio problema, punto k su scommesse live figurati questa promo.
È una questione di tempo/guadagno.
Siccome nel week end lavoro (riposo infrasettimanale) preferisco impegnare il poco tempo a disposizione in cose migliori (parlo sempre di mb ovviamente) -
@piccio vabbè ansia x 3 /4 euro da perder nn è tanto , pensa che ho fatto la promo sulla premier nel black friday e per un errore andrò a perdere 7/8 euro se tutto Vabbene, poca roba ma se già i guadagni sono pochi , questi so soldi
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
friday e per un er
ero in gag, cercavo di dissuadere lui per arrivare ad altri
-
Appena arrivati i bonus delle promo sulle multiple
-
confermo appena arrivati,
si può fare una sola giocata da 45 euro? -
@maritx devi giocarli separatamente con Eurobet
-
-
ok allora se per fare punta punta a cifre tonde anche nella contropunta, faccio per esempio una da 25 ,
mi prenderà il primo bonus e 10 di saldo reale giusto? -
ma per il prestige, è obbligatorio scommettere tot € in una settimana oppure il bonus lo si riceve in base a quanto si è scommesso lo stesso?
-
Scusate ma io ho partecipato a due promo di eurobet una sulla premier ed una sulla serie a , quella sulla premier però l’ho sbagliata (già terminata per aver perso la prima ) e ne ho dovuto fare un altra ( che é ancora in corso) però ad oggi mi sono arrivati due bonus da 15 é normalr ?? Mi so perso qualcosa ?
-
Ma il bonus sulle virtuali del Black Friday non doveva essere di 25€? Venerdì ho giocato 50€ e mi hanno dato 15€ bonus...
-
@SpiaSkyBet magari hai ricevuto un altro bonus e quello ti arriverà
-
@Danielsan mi sa che ti sei confuso! dovevi fare una multipla di 4 eventi sulla premier league in modalita normale e ricevevi un bonus da 15€
-
@Alby46 no no, esce proprio che riguarda le virtuali dalla descrizione del bonus
-
@Danielsan io 3 promo ho fatto (multipla inglese, champions e multiplus) e ho ricevuto tutto
-
@squalo92 allora si l’ho fatta ma misi la prima squadra di venerdì e mi fu detto che nn sarebbe stata valida x il bonus e quindi ne feci un altra che é ancora in corso.... mi stai dicendo che era valida anche quella già persa??
-
Io ho ricevuto 2 dei 3 bonus da 15€ del black friday, ma quando lo gioco mi dice saldo insufficente e che devo ricaricare, perchè? (sto giocando sopra la quota minima di 1,50) [RISOLTO]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet