EUROBET - Priority Club
-
ok allora se per fare punta punta a cifre tonde anche nella contropunta, faccio per esempio una da 25 ,
mi prenderà il primo bonus e 10 di saldo reale giusto? -
ma per il prestige, è obbligatorio scommettere tot € in una settimana oppure il bonus lo si riceve in base a quanto si è scommesso lo stesso?
-
Scusate ma io ho partecipato a due promo di eurobet una sulla premier ed una sulla serie a , quella sulla premier però l’ho sbagliata (già terminata per aver perso la prima ) e ne ho dovuto fare un altra ( che é ancora in corso) però ad oggi mi sono arrivati due bonus da 15 é normalr ?? Mi so perso qualcosa ?
-
Ma il bonus sulle virtuali del Black Friday non doveva essere di 25€? Venerdì ho giocato 50€ e mi hanno dato 15€ bonus...
-
@SpiaSkyBet magari hai ricevuto un altro bonus e quello ti arriverà
-
@Danielsan mi sa che ti sei confuso! dovevi fare una multipla di 4 eventi sulla premier league in modalita normale e ricevevi un bonus da 15€
-
@Alby46 no no, esce proprio che riguarda le virtuali dalla descrizione del bonus
-
@Danielsan io 3 promo ho fatto (multipla inglese, champions e multiplus) e ho ricevuto tutto
-
@squalo92 allora si l’ho fatta ma misi la prima squadra di venerdì e mi fu detto che nn sarebbe stata valida x il bonus e quindi ne feci un altra che é ancora in corso.... mi stai dicendo che era valida anche quella già persa??
-
Io ho ricevuto 2 dei 3 bonus da 15€ del black friday, ma quando lo gioco mi dice saldo insufficente e che devo ricaricare, perchè? (sto giocando sopra la quota minima di 1,50) [RISOLTO]
-
@SpiaSkyBet Ricevuto anche io da 15 invece che da 25
-
@Danielsan Descrizione dell’Offerta
Scommetti 30€ prematch sugli esiti 1×2 sulla Premier League inglese in multipla di 4 partite a quota libera (Nazione: Regno Unito) e ricevi 15€ bonus con quota minima di 1.5.Le partite su cui dovrai puntare si disputeranno tra Sabato 28 Novembre e Lunedì 30 Novembre
-
@squalo92 ahhhhhh ok ok hai ragione allora ho fatto bene (sbagliando ) ora pensavo che la multipla doveva terminare , tutt appost allora
-
Se hai scommesso sui mercati giusti il bonus te lo danno
-
@NinjaMN anche io 15 invece che 25
-
i 25€ sui virtuali li avete ricevuti?
-
Riuscite ad accedere?
-
@overthetop no
-
@ninjabomby per il momento abbiamo ricevuto tutti 15