EUROBET - Priority Club
-
@Bassmudnes salve, se c'è scritto rimborso del 25% vuol dire che è 25% non 10% comunque
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
e c'è scritto rimborso del 25% vuol dire che è 25% non 10% comu
Allora non ho capito come funzionano le promo su eurobet. Quando c'è scritto volume di gioco minimo 600 euro e massimo importo del bonus 60 euro, cosa significa? Io lo interpreto che a fronte di una multipla da 600 euro io posso ricevere solamente massimo 60 euro. Mentre se faccio una multipla di importo minore di 600 euro, non ricevo alcun bonus. Dove è il mio errore?
-
@dende state dicendo due cose diverse Il 10% è l'importo guadagnato massimo rispetto al volume di gioco, il 25% è l'importo massimo di bonus rispetto alla perdita. Quindi devo giocare 600 euro ma mi ridanno massimo 60 (il 10% di 600) che corrisponde però al 25% della massima perdita presa in considerazione (240 euro)
-
@Bassmudnes Il tuo ragionamento è corretto. Devi giocare 600 euro per essere qualificato a ricevere il bonus.
Il bonus però è massimo il 25% delle perdite che subisci con un massimo di 60 euro, quindi per massimizzar eil bonus "dovresti" perdere minimi 240 euro, altrimenti l'importo del bonus è inferiore -
@cippolino Quindi oltre a controllare che la promo sia sfruttabile simulando una multipla di 2 eventi a 600 euro non posso fare altro?
-
@Bassmudnes ottima domanda. Ci vorrebbe qualcuno più esperto di me per darti qualche dritta, però visto l'umore del forum questi ultimi periodi credo che nessuno ti dirà le sue strategie.
Quello che posso dirti io che la cosa più facile da fare è simulare una multipla 600/60 con 2 eventi a rating( e possibilmente rf) più alto che trovi. In questo modo se vinci, hai subito il guadagno, se perdi sicuramente rientri sia come qualificante che come perdita "minima" per massimizzar eil bonus.
Probabilmente potrebbe esserci qualche altra modalità per esempio spezzando la multipla in due facendone una di importo inferiore con quote più alte e una di importo maggiore con quote molto basse (sotto 1,25) ma andrebbero fatti i conti per capire l'eventuale perdita dalla prima multipla e l'eventuale vincita dalla seconda (che è il caso sfigato) e vedere come si fa a rientrarci. Insomma è un pò complesso e considerando che le multiple falciano il guadagno e il bonus va rigiocato a 2 non so quanto convenga.
Diciamo che io al momento la considero non fattibile
-
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
-
E poi è da giocare solo su eventi di oggi vero?
-
@simone97 si
-
@simone97 leggere i T&C, no?
-
@Bassmudnes non hai il tempo materiale x dividerla in 2 multiple (1 RF e l altra normale) va terminata oggi. Relativamente alla percentuale di rimborso quel 25% è fuorviante in quanto è condizionato al volume di gioco... essendo che la multipla x forza di cose sarà unica, non è neanche troppo sbagliato considerarlo un rimborso generico al 10% sulle perdite. Detto ciò, è una % di rimborso troppo bassa e con tutte le strategie che puoi inventarti, considera che bisognerà stare dietro le quote e trovare il momento propizio ,(semmai ci sarà) x poterne trarre un profitto (risicato x giunta)
-
@enzobascio89 Condivido... guadagno potenziale (se c'è) troppo basso e rischio di volatilità delle quote elevatissima tra una partita e l'altra.
Oggi passo
(e resto in attesa del bonus 40 euro live serie A)
-
invece questa:
e solo per i non VIP? Quando clicco su "scopri la promo" mi rimanda nella sezione delle promozioni, ma li ho solamente la promo vip relativa alla multipla -
@narutoninja si
-
Ho letto e riletto i T&C della promo in Rf sulle multiple di oggi ma sembrerebbe non specificato che la multipla deve essere solo pre-match.
Qualcuno mi conferma per esperienza se fosse possibile farla anche live. Grazie! @Staff-NinjaBet -
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota su ameno 2 eventi? (e le partite non devono giocarsi per forza oggi). Giusto?
edit. devono giocarsi oggi
-
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota? (e la partita non si deve giocare per forza oggi). Giusto?
@enzob ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
serve un fido per coprirsi e guadagnare qualcosa
-
Per me che sono classic dovrei fare una multipla di 2 partite rf 200/20 a qualsiasi quota, purchè giocano oggi?
-
@schizzo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet