EUROBET - Priority Club
-
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
-
E poi è da giocare solo su eventi di oggi vero?
-
@simone97 si
-
@simone97 leggere i T&C, no?
-
@Bassmudnes non hai il tempo materiale x dividerla in 2 multiple (1 RF e l altra normale) va terminata oggi. Relativamente alla percentuale di rimborso quel 25% è fuorviante in quanto è condizionato al volume di gioco... essendo che la multipla x forza di cose sarà unica, non è neanche troppo sbagliato considerarlo un rimborso generico al 10% sulle perdite. Detto ciò, è una % di rimborso troppo bassa e con tutte le strategie che puoi inventarti, considera che bisognerà stare dietro le quote e trovare il momento propizio ,(semmai ci sarà) x poterne trarre un profitto (risicato x giunta)
-
@enzobascio89 Condivido... guadagno potenziale (se c'è) troppo basso e rischio di volatilità delle quote elevatissima tra una partita e l'altra.
Oggi passo
(e resto in attesa del bonus 40 euro live serie A)
-
invece questa:
e solo per i non VIP? Quando clicco su "scopri la promo" mi rimanda nella sezione delle promozioni, ma li ho solamente la promo vip relativa alla multipla -
@narutoninja si
-
Ho letto e riletto i T&C della promo in Rf sulle multiple di oggi ma sembrerebbe non specificato che la multipla deve essere solo pre-match.
Qualcuno mi conferma per esperienza se fosse possibile farla anche live. Grazie! @Staff-NinjaBet -
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota su ameno 2 eventi? (e le partite non devono giocarsi per forza oggi). Giusto?
edit. devono giocarsi oggi
-
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
in sostanza è una RF 600/ giocata oggi a qualsiasi quota? (e la partita non si deve giocare per forza oggi). Giusto?
@enzob ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 esatto, le partite devono giocare oggi
serve un fido per coprirsi e guadagnare qualcosa
-
Per me che sono classic dovrei fare una multipla di 2 partite rf 200/20 a qualsiasi quota, purchè giocano oggi?
-
@schizzo si
-
Vorrei segnalare che per rimanere Master i punti Priority da accumulare non sono più 1000, ma 1200
-
Ho fatto qualche simulazione, non mi sembra profittevole, oppure sbaglio qualcosa?
-
@schizzo magari aspetta quote migliori? Forse più tardi c'è qualcosa di più concreto... speriamo..
-
@Kevin punti più alti per tutti i priority
-
Vanno messi in ordine di RF vero? dovei bancare l'inverosimile e mi da comunque la perdita di pochi cent.
-
@enimo hanno presentato il nuovo priority vip, cambia solo che è più difficile entrarci quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet