EUROBET - Priority Club
-
@bellofigo Si e disegnini della b**a
-
Comunque han cambiato niente, sempre 2 punti ogni 10 € , in genere uno che gioca le promo una settimana e si mantiene il master per il mese dopo come al solito
-
Dite che è finita "cogli l'attimo"?
-
@Riccardo92 potrebbe, con il fatto che c'è anche il calendario secondo me si
-
Ciao, sono nuovo del Priority e quindi Classic a 0 punti.
Per le promo del club non ci saranno guide come le promo classiche ?
Se non si raggiunge nessun obiettivo c'è anche il rischio di uscire dal club ?
Grazie -
@DrSlump esatto a tutte e due
-
Nella promo di oggi sul calendario dell'avvento, quando si parla di volume di gioco vengono considerate anche le singole durante il periodo promozionale?
-
@sarrigna No solo multiple
-
Dannazione, mi hanno fatto fuori
-
Qualcuno è riuscito a sfruttare la multipla? Con la 600/60 non riesco a farci manco 2€ con sti rating assurdi.
-
@DCSemenzara che hai combinato ?
-
Ragazzi nei T&C non c'e nulla a riguardo ma mi potete confermare che la multipla si può fare anche solo a 2 eventi senza limite di quota minima? O è come la cogli l'attimo con quota minima di 2?
-
@DukeLong non c'è quota minima
-
@Danielsan Mah, solo 2.000 euro di bonus prestige negli ultimi 6 mesi, oltre a innumerevoli bonus per le rf live, cogli l'attimo, arbitro show e una montagna di surebet. Davvero non li capisco
-
@DCSemenzara nn li capisci ?
-
@DCSemenzara Però, li hai sfruttati bene, ci hai dato fino a quando non ce l'hanno più fatta!
-
scusate il bonus rf live della serie A del weekend qualcuno l'ha ricevuto? chiedo perchè sono arrivati tutti gli altri bonus
-
@HuckCheever solitamente stanno arrivando la sera
-
@DCSemenzara Sei ironico?
Comunque l'hai spremuto per bene -
@DCSemenzara "welcome in the club", ci hanno segati ad entrambi.. mi rammarico di non aver fatto come te con le sure, per le altre cose anche io ho approfittato di ogni promo possibile... dopo 3 anni quaisi m'hanno purgato ahiahiahi!!!
PS: nemmeno io li capisco, davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet