EUROBET - Priority Club
-
@DukeLong non c'è quota minima
-
@Danielsan Mah, solo 2.000 euro di bonus prestige negli ultimi 6 mesi, oltre a innumerevoli bonus per le rf live, cogli l'attimo, arbitro show e una montagna di surebet. Davvero non li capisco
-
@DCSemenzara nn li capisci ?
-
@DCSemenzara Però, li hai sfruttati bene, ci hai dato fino a quando non ce l'hanno più fatta!
-
scusate il bonus rf live della serie A del weekend qualcuno l'ha ricevuto? chiedo perchè sono arrivati tutti gli altri bonus
-
@HuckCheever solitamente stanno arrivando la sera
-
@DCSemenzara Sei ironico?
Comunque l'hai spremuto per bene -
@DCSemenzara "welcome in the club", ci hanno segati ad entrambi.. mi rammarico di non aver fatto come te con le sure, per le altre cose anche io ho approfittato di ogni promo possibile... dopo 3 anni quaisi m'hanno purgato ahiahiahi!!!
PS: nemmeno io li capisco, davvero -
@onepunchman Quindi non vedi la promo del calendario?
-
@L-infausto intendi quella del 50% fino a 25€ sula liga over/under2,5, si la vedo
-
@onepunchman Intendo la rf sulle multiple, comunque se vedi alcune promo magari non sei stato [censored] completamente
-
Ragazzi dal momento che i t&c parlano genericamente di multiple, secondo voi è possibile farle anche live?
-
@JackMcNinja le live valgono
-
@onepunchman e ufficiale quindi?
-
Quindi con il nuovo priority per entrare nel classic serve movimentare 1000€ anzichè 500€ giusto? perchè i punti sono passati da 100 a 200 da ciò che ho visto, confermate?
-
@ugomatched esatto
-
ragazzi è la prima volta che faccio il priority, quando clicco sulla promo del calendario dell avvento trovo 25€ di bonus sulla Liga ma se clicco scopri la promo mi mostra solo la promo sulle multiple 200/20
-
@essuccio98 Quel calendario dell'avvento è solo per i NON-priority
-
@essuccio98 A noi ci tocca la RF
-
ma voi per la multipla scegliete 2 eventi da 1.02?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet